Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: i titoli degli episodi e dettagli su quello in stile musical

Published

on

Preparatevi al ritorno del Diavolo più elegante di sempre. I lavori per la seconda parte di Lucifer 5 ripartono e cominciano ad arrivare importanti anticipazioni. Scopriamo insieme tutte le novità e qualcosa in più sull’episodio speciale, in stile musical.

La prima parte della quinta stagione ha tenuto incollati gli spettatori al piccolo schermo. Tra chi ha visto gli 8 episodi in pochi giorni – o, addirittura, ore – e chi se li sta gustando con calma, le sorprese aspettano tutti. Ma le emozioni non finiscono qui, perché il secondo blocco sarà ancora più sorprendente.

Pensata come l’ultima parte della lunga trama di questa serie drama statunitense, la parte B di Lucifer 5 sarà ‘eccezionale’. Ad assicurarlo sono gli attori e gli showrunners, che invece continueranno a lavorare per una sesta stagione. Il finale di questo capitolo sarà positivo per i Deckerstar e sembrerà concluso, ma i nostri protagonisti continueranno a lavorare per un sesto blocco di episodi.

Lucifer 5: i titoli della seconda parte

Sulla data di uscita della seconda parte di Lucifer 5, si possono soltanto fare congetture. Ciò che vi abbiamo riportato in un precedente articolo, è che le riprese per il finale con Lauren German e Tom Ellis riprendono a breve e gli episodi non tarderanno ad arrivare. Per questo motivo, le informazioni già diffuse non sono molto.

Oggi, possiamo aggiungere un altro tassello. Sono stati resi noti, infatti, i titoli della parte B. Frasi riportate in lingua originale, che potrebbero aiutarci a capire quali saranno i temi delle prossime puntate. Come già sappiamo, la seconda parte di Lucifer 5 comprende 8 episodi, intitolati:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Lucifer 5

L’episodio musicale

I Lucifans conoscono bene questa serie Tv, che è una di quelle che godono di maggiore successo internazionale. Per tale motivo, non appare strano che nella seconda parte di Lucifer 5 vi sia un episodio in stile musical. Uno speciale dedicato alla danza e alla musica, in cui i protagonisti si cimenteranno in qualcosa di nuovo.

Per Tom Ellis non sarà una novità. L’attore protagonista, che interpreta Lucifer Morningstar, ha già dato prova delle sue abilità canore e suonato il piano durante varie occasioni. Con lui, anche Lesley-Ann Brandt e alcuni altri interpreti, hanno cantato o ballato. L’attrice di Maze, in particolare, ha eseguito una brillante performance canora nella prima parte. L’occasione ha riguardato il quarto episodio, lo speciale in stile noir.

L’episodio 10 di Lucifer 5 sarà dedicato interamente alla musica. L’ipotesi viene confermata dal titolo stesso, ovvero Bloody Celestial Karaoke Jam. In esso, vi sarà una guest star: la cantante Debbie Gibson. L’interprete musicale impersonerà una madre iperprotettiva, che viene coinvolta nella trama con suo figlio. Un adolescente di nome JJ, che non ha possibilità di decidere da solo cosa fare nel suo futuro, a causa delle manie di controllo di sua madre. Vedremo se il buon Diavolo riuscirà ad aiutare il ragazzo ad emanciparsi totalmente dal genitore.

 

Foto: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *