Connect with us
Lucifer 5 - Tom Ellis Lucifer 5 - Tom Ellis

Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis aggiunge informazioni sull’uscita della seconda parte

Published

il

La data di uscita di Lucifer 5, per la precisione dekla sua prima parte, sono conclusi. Ora, l’attore Tom Ellis svela a che punto sono le riprese per il tanto atteso finale di stagione, che riuscirà ad emozionare i fans. Nel frattempo, fornisce informazioni sulla data di uscita della seconda parte.

Nelle scorse settimane, sono arrivati importanti dettagli sul finale di stagione che vi farà emozionare con importanti svolte sui Deckerstar. Sebbene l’ultima parte del prossimo capitolo sia stata già scritta, gli attori non hanno potuto realizzarla. Le riprese delle ultime scene della seconda parte di Lucifer 5, infatti, erano in lavorazione, quando il lockdown ha costretto il set della serie Tv di Netflix a chiudere.

Dalla scorsa primavera, molti set come quello su cui lavora l’attore Tom Ellis non ha potuto riaprire le loro porte. Una situazione che non sembra ancora giungere al termine, a causa dell’incessante proseguire dell’emergenza mondiale. Per questo motivo, Lauren German, DB Woodside e gli altri membri del cast di Lucifer 5 non hanno ancora la possibilità di tornare sul set per girare il finale di stagione.

Lucifer 5: informazioni sulla data di uscita della seconda parte

In varie occasioni, il protagonista di Lucifer 5 ha condiviso la sua passione con i suoi fans. Per Tom Ellis fare l’attore molto più che un lavoro e la sintonia creata con gli altri componenti del cast è qualcosa di speciale, che gli spettatori possono anche vedere mentre gli interpreti recitano il loro copione.

Una magia interrotta nel vivo delle riprese della nuova stagione, a causa di un qualcosa che ha colpito il mondo intero. Le riprese per il finale di stagione di Lucifer 5, infatti, erano quasi giunte al termine quando la produzione ha dovuto interrompere tutto. Intervistato dal magazine Da Man, l’interprete dell’elegante diavolo Lucifer Morningstar ha espresso il suo dispiacere per l’interruzione dei lavori:

“Eravamo estremamente vicini alla conclusione, ma questo blocco ci ha interrotti. Per questo motivo, c’è ancora il 60% delle riprese da girare“.

Una frase che, a primo impatto, potrebbe non dirvi nulla. Tuttavia, è un’informazione utile per capire quando potrà arrivare l’altra parte di episodi. Gli attori dovranno ancora girare il 60% delle scene finali. Un dato certamente vago, ma che fa capire che la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5 non è tanto vicina.

Se la produzione avesse già terminato le riprese, i restanti 8 episodi sarebbero potuti uscire nei tempi prestabiliti. Tuttavia, Tom Ellis e il resto del cast dovranno riprendere i lavori sul set e, poi, si dovrà procedere con i lavori di post-produzione. In più, non è ben chiaro quando il set potrà tornare ad essere accessibile. Se la situazione non dovesse migliorare a breve, la seconda parte potrebbe non arrivare entro la fine del 2020.

Lucifer 5

Tom Ellis sul ritorno sul set

Nell’intervista realizzata da Da Man, il protagonista di Lucifer 5 ha parlato di come sarà ritornare sul set. L’attore Tom Ellis ha raccontato:

“Sarà quasi come una sfida. Abbiamo dovuto trovare un modo per rimanere al sicuro e, allo stesso tempo, essere produttivi. I set cinematografici sono solitamente un alveare di attività, con persone che realizzano costantemente aggiustamenti e ritocchi, all’ultimo minuto, in spazi piccoli e ristretti. Ora, con le restrizioni, ognuno deve avere il proprio turno per fare il proprio lavoro. Questo avrà molto effetto su quanto potremo fisicamente realizzare in un giorno”.

Intanto, possiamo ingannare l’attesa per l’uscita della prima parte con le anticipazioni sui primi episodi della quinta stagione con Lauren German. Per saperne di più, la regista della serie Tv di Netflix sul diavolo Morningstar ha parlato di alcuni spoiler criptici sui nuovi episodi.

 

Foto: Credits @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *