Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: la regista risponde ad alcuni spoiler criptici su Twitter

Published

on

Più si avvicina la data di uscita di Lucifer 5 e più aumentano le anticipazioni. Ecco come ha risposto la regista Ildy Modrovich agli spoiler criptici diffusi sul web da alcuni fans.

L’attesa sta per terminare e l’elegante diavolo sta per tornare, più diabolico e romantico di prima. I nuovi episodi di Lucifer 5 arriveranno il prossimo 21 agosto. Una data di uscita tanto vicina da scatenare ancora di più la curiosità dei tanti Lucifans. Se l’hype per il ritorno di questa novità Netflix è già arrivato a livelli alti, la voglia di diffondere spoilers sul web non è da meno. Questa volta, la regista della nuova stagione della serie Tv con l’attore Tom Ellis vuole dire la sua in merito ad alcune teorie formulate dai fans del prodotto.

Lucifer 5: l’intervento della regista

Dopo i dettagli sui prossimi episodi della serie Tv Netflix con Lauren German, è il momento di concentrare l’attenzione su altri spoiler. Recentemente, CJ Allan, che è parte dello staff di SpoilerTV, ha pubblicato un’immagine con all’interno una serie di oggetti. Questa figura contiene il tabellone del gioco da tavolo Monopoly, una benda, un paio di manette di pelliccia, un libro di fiabe e altri oggetti. Il tutto forma uno spoiler criptico per la prima parte di Lucifer 5, in arrivo la prossima settimana.

Un tentativo di spoiler che ha catturato l’attenzione della regista Ildy Modrovich. Da sempre attiva su Twitter e disponibile nel dare informazioni e rispondere – nei limiti – ai Lucifans, la showrunner ha voluto dire la sua anche in questa occasione. La sua risposta è stata breve: “Questo è incredibile. Ce ne sono altri?”. Una risposta che contiene molto scetticismo, me che non va né a smentire né a confermare il contenuto di questo tweet. Insomma, un insieme di segreti non ancora svelato e che incuriosisce ancora di più i fans.

Le teorie dei fans

Nonostante la risposta misteriosa della regista Ildy Modrovich, molti fans hanno continuato a riflettere su questa immagine. Coloro che hanno provato a decifrare questo spoiler criptico hanno elaborato interessanti teorie su quella che può essere la trama della prima parte di Lucifer 5.

In particolare, la teoria di un utente ha ricevuto vari consensi da parte degli altri fans. Il profilo in questione ha twittato: “L’unica cosa che viene in mente è che questo deve riferirsi all’episodio in bianco e nero”. L’episodio 4, in stile noir e ambientato nel passato.

Lucifer 5

Credits @LuciferNetflix

Di questa puntata sappiamo a grandi linee la trama. Il personaggio di Tom Ellis e la piccola Trixie sono insieme e, ad un certo punto, il diavolo deve raccontare una storia alla figlia di Lauren German. Una fiaba ambientata nel passato e che ha come protagonisti due detective.

A questa si lega la teoria di un altro fan. L’utente ha ipotizzato che si tratta dell’episodio in stile noir di Lucifer 5, aggiungendo: “Lucifer perde durante la serata di gioco con Trixie e deve leggerle una favola. Qualcuno viene ammanettato e, probabilmente, è Lucifer che viene messo in manette da Jack e comincia a flirtare come sempre. Qualcuno è cieco a un occhio o ignora qualcosa dell’Occhio di Horus – conosceremo di più sul protagonista come Portatore di Luce”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook