Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: la dedica di Tom Ellis alla donna che ha salvato la serie Tv

Published

on

Il protagonista di Lucifer 5, Tom Ellis, dedica un pensiero alla fondatrice di #SaveLucifer. La donna che ha creato il movimento mediatico che ha permesso di salvare la serie Tv, improvvisamente scomparsa.

La storia televisiva della serie con protagonista l’elegante diavolo di Los Angeles è stata complessa, nel corso degli anni. Arrivare alla creazione di Lucifer 5 non è stata cosa facile. Inizialmente prodotta dalla Fox, questo drama statunitense, incentrato sulla storia d’amore dei Deckerstar, ha perso ascolti nel tempo. La casa di produzione, infatti, ha creato alcuni sbagli nello sviluppo della terza stagione che l’hanno resa troppo lenta e poco coinvolgente.

Lucifer 5: il movimento mediatico

Il successo ricevuto con i primi episodi si è dissipato nel corso degli anni e ciò ha portato la Fox a cancellare questa serie Tv. Una decisione che, però, non ha trovato d’accordo i fans della serie Tv. Tra il pubblico, una fetta non indifferente di fedele spettatori del titolo ha continuato a volere altri episodi di questa serie.

Tra loro vi è stata Jane Wilson, una fan accanita che ha dato inizio a qualcosa che ha assunto proporzioni notevoli. La donna ha posto le basi per il noto movimento mediatico #SaveLucifer, una campagna social creata il 15 giugno 2018. Una protesta che ha avuto risonanza mediatica e un esito positivo. A raccogliere la richiesta di un rinnovo per questo drama, interpretato da Lauren German, è stato Netflix.

In quell’anno, il colosso dello streaming ha acquistato i diritti dello show e ne ha creato una quarta stagione. Un capitolo di 10 episodi dal carattere innovativo, accattivante e che ha saputo coinvolgere un pubblico internazionale.

Lucifer 5

Credits WireWag

La dedica di Tom Ellis

Attualmente i fans stanno aspettando l’arrivo di Lucifer 5 tra le novità Netflix. Tuttavia, una di loro non può più farlo. Di recente, Jane Wilson è scomparsa improvvisamente, a causa di una tremenda malattia. La donna viene ricordata dai fans della serie Tv, dalla produzione e dal cast come colei che – in un certo senso – ha permesso di salvare questo show. Tra i vari messaggi dedicati al ricordo della donna, vi è quello di Tom Ellis, che ricopre il ruolo del protagonista Lucifer Morningstar. Su Twitter, l’attore ha espresso il suo dolore per aver appreso questa terribile notizia.

Lucifer 5: l’attesa per la quinta stagione

Intanto, continua l’attesa per la prima parte di Lucifer 5, che comprende 8 episodi. Una trama in cui la storia tra il protagonista e la detective Chloe Decker giunge ad una svolta importante. Un nuovo capitolo pieno di sorprese e colpi di scena. Tra new entry nel cast della serie Tv di Netflix.

Tra immagini inedite con Lauren German e altri attori sul set e un emozionante riepilogo della quarta stagione con Tom Ellis, sono tante le anticipazioni sul nostro sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook