Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: un curioso indizio sulla storia dei Deckerstar della serie Tv

Published

on

I nuovi episodi di Lucifer 5 porteranno tante novità. Tra le costanti vi sarà la relazione tra il protagonista e la detective Chloe, una storia che avrà molti punti di svolta. Ecco alcuni dettagli.

Negli ultimi giorni, i protagonisti della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis si sono mostrati in foto inedite dal set. Vari scatti tratti da alcune scene dei nuovi episodi di Lucifer 5, in cui ci saranno tanti colpi di scena. Uno di questi riguarda proprio i Deckerstar, l’appassionante coppia di protagonisti di questa novità Netflix.

Lucifer 5: il video pubblicato

Poche ore fa, il colosso dello streaming ha pubblicato un video sul suo profilo social. Il filmato riporta gli utenti ad una scena della quarta stagione, dedicata ad un aspro confronto tra i due protagonisti. La storia dei Deckerstar è – finalmente – giunta ad un grande punto di svolta. Sul finale del precedente capitolo, entrambi si sono dichiarati amore, ma qualcosa ha dovuto dividerli.

L’elegante diavolo è dovuto scendere agli Inferi, per sistemare la situazione nel suo regno. Il trailer ufficiale, però, mostra che il personaggio di Tom Ellis tornerà a Los Angeles. Ciò che potrebbe sembrare uno spoiler, in realtà, mira ad accrescere i dubbi tra il pubblico. Il suo ritorno verrà anticipato dall’arcangelo Michael, il gemello cattivo del protagonista che avrà piani pericolosi.

Lucifer 5

Questo e altri ostacoli attendono il carismatico protagonista e la detective Chloe Decker in Lucifer 5. Ciò che è certo è che le origini di Lucifer intralceranno il loro amore. La natura celeste e la sua propensione alla punizione si frapporranno ancora tra i due amanti. A tal proposito, il colosso dello streaming ricorda che è meglio non discutere con il diavolo.

Questo memo arriva attraverso un video con Tom Ellis e Lauren German, che ricorda che la natura di Lucifer può essere un ostacolo per il loro amore.

Memo: non discutere con il diavolo.

Gepostet von Netflix am Montag, 27. Juli 2020

Alcune anticipazioni

Questo video potrebbe essere un indizio su come si evolverà la storia dei Deckerstar, presenti nel romantico poster, in Lucifer 5. Ovviamente, non tutto potrà andare liscio, altrimenti non ci sarebbe tensione e coinvolgimento. Ciò che speriamo è che la loro storia potrà avere un felice epilogo.

Per il momento, sono tante le novità annunciate per i nuovi episodi. Alcune riguardano il cast. Oltre alla presenza dell’attore Dennis Haysbert nel ruolo di Dio, vi sarà un altro personaggio che farà risvegliare l’amore in Ella, interpretata da Aimee Garcia.

 

Foto: @thedoctorlies (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook