Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: il romantico poster e le immagini inedite dei nuovi episodi

Published

on

I Deckerstar stanno per tornare e lo conferma il poster ufficiale di Lucifer 5. Ecco tutti i dettagli e alcune immagini inedite dagli episodi della nuova stagione della serie Tv di Netflix.

Il momento di cedere alle tentazioni sta per arrivare. I nostri amati protagonisti tornano presto sui nostri schermi con la nuova stagione di Lucifer 5. Le nuove puntate sono attese sulla piattaforma per il prossimo 21 agosto. Un ritorno tanto atteso dai vari fans, che ritroveranno i Deckerstar.

Lucifer 5: il poster

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis, ecco arrivare il poster. Nella locandina ufficiale, pubblicata dal colosso dello streaming, che produce questo show, sono presenti i protagonisti. Stiamo parlando degli attori Ellis e Lauren German, che riprenderanno i ruoli di Lucifer Morningstar e Chloe Decker.

Accanto ai loro volti, ovviamente vicini e sprezzanti di romanticismo, c’è un avvertimento emblematico. Il poster recita “Give in to temptation”, ovvero “Cedi alla tentazione“. Questo è un importante indizio che fa capire come potrà evolversi la storia d’amore tra i due protagonisti di Lucifer 5.

Tormentata e ostacolata in ogni modo, la relazione amorosa che lega l’affascinante diavolo di Los Angeles e la bionda detective continua da ben quattro stagioni. Con il finale della precedente stagione, finalmente, le cose sembravano giunte ad una svolta decisiva. Tuttavia, dopo aver dichiarato il proprio amore l’uno all’altra, i due partner della LAPD sono stati costretti a dividersi.

Adesso, entrambi hanno la possibilità di ricongiungersi, ma non sarà così facile. Uno dei vari ostacoli che sono pronti ad attenderli è Michael, il gemello del protagonista della serie Tv. Chloe sarà pronta a cedere alle tentazioni? E quando lo farà, chi sarà la sua tentazione: il diavolo Morningstar o il suo gemello cattivo?

Lucifer 5

Nuovi indizi sulla trama

Per vedere la prima parte di Lucifer 5, composta da 8 episodi, dovremo aspettare il 21 agosto. In questa data debutteranno le nuove puntate della serie Tv di Netflix, il cui elegante e carismatico protagonista è interpretato da Tom Ellis. Per il momento, l’attore DB Woodside ha rivelato dettagli sui pericolosi piani di Michael.

La trama della serie Tv di Netflix con Lauren German ha subito alcune variazioni, in seguito al rinnovo per una sesta stagione. Il finale della quinta stagione sarebbe dovuto essere quello definitivo. Un lieto fine che avrebbe visto un epilogo romantico per la storia d’amore tra Lucifer e Chloe. La loro relazione, quindi, avrà nuove svolte.

Per i due partner non mancheranno anche tanti casi da risolvere. Uno tra questi verrà raccontato da una protagonista d’eccezione. Uno degli episodi speciali di Lucifer 5 sarà in bianco e nero. I due protagonisti dovranno risolvere un caso particolare e l’ambientazione sarà tutta anni ’40.

Ecco i protagonisti di questo episodio noir, tra Lauren German in smoking maschile e Aimee Garcia con un paio di baffi sul volto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook