Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: chi è realmente Michael?

Published

il

Sale l’attesa per i nuovi episodi di Lucifer 5. Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale, sono tante le anticipazioni svelate. Adesso, risolviamo un dubbio legato ad una di queste, ovvero chi è realmente la figura di Michael, che vedremo nella nuova stagione. Ecco tutti i dettagli.

Il trailer ufficiale della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis è pieno di colpi di scena e preannuncia degli episodi davvero avvincenti. Tra le tante anticipazioni, una colpisce maggiormente. Stiamo parlando di una nuova figura, introdotta nella storia, che incasinerà la vita del protagonista. Conosciamo meglio questo personaggio, che potremo conoscere in Lucifer 5, insieme ad altre curiosità della quinta stagione della serie.

Lucifer 5: Michael viene introdotto nella storia

Il 21 agosto arriverà Lucifer 5 sulla piattaforma di streaming online. Questa novità Netflix, compresa nel catalogo delle uscite del prossimo mese, porterà con sé tante novità. Una fra tutte è il personaggio di Michael. Dal trailer ufficiale della serie Tv apprendiamo che si tratta del fratello gemello del protagonista. A quanto pare, il diavolo Morningstar ha un gemello molto simile a lui, di cui Maze è a conoscenza.

Sarà proprio il fedele demone dell’elegante protagonista a smascherare questo impostore. L’Arcangelo Michael è uno degli angeli creati da Dio. Ricordiamo che anche quest’ultimo debutterà nella nuova stagione, attraverso l’interprete Dennis Haysbert. La famiglia del protagonista, quindi, si allargherà. Una costante rimarrà l’angelo Amenadiel, interpretato da DB Woodside, che non ha mai lasciato solo suo fratello fin dalla prima stagione.

Tornando all’Arcangelo, questa figura arriverà sulla Terra in modo ancora ignoto. Presumibilmente, Michael approfitterà dell’assenza di Lucifer a Los Angeles. Il gemello atterrerà al Lux per impossessarsi della lussuosa e appagante vita di suo fratello, sconvolgendo la sua relazione con la detective Chloe Decker – interpretata da Lauren German. Tuttavia, la verità viene sempre a galla e il vero diavolo, interpretato da Tom Ellis, riuscirà a tornare a casa.

Lucifer 5

La storia di questo Arcangelo

I rumors sulla possibile introduzione dell’Arcangelo Michael nella storia erano cominciati a circolare già da tempo. Adesso, grazie al trailer ufficiale di Lucifer 5, ne abbiamo la conferma. Tuttavia, questo personaggio ricoprirà un ruolo insolito, rispetto a quello che i Lucifans avrebbero potuto immaginare.

Ad ogni modo, questo personaggio è presente anche nei fumetti, che fungono da ispirazione per la creazione di questa novità Netflix. Nelle graphic novels della Vertigo, viene presentato come una sorta di antagonista per il protagonista. In principio, durante la rivolta in Paradiso cominciata da Lucifero, Michael si oppone a suo fratello. Dallo scontro, il secondo ne esce vincitore, sfruttando il potere donatogli da Dio per spedire suo fratello all’Inferno.

La loro inimicizia si fa più aspra quando un altro angelo caduto Sandalphon cattura Michael. A questo punto, Lucifer gli propone di governare insieme gli Inferi, ma l’Arcangelo rifiuta. A questo punto, però, il destino di quest’ultimo è già segnato. La rivalità tra i due continua per l’eternità.

Tuttavia, non sappiamo se questa stessa storia verrà riprodotta nella novità Netflix, oppure i motivi che spingono Michael ad essere rivale di Lucifer sono altri. Ad ogni modo, sappiamo che gli episodi di Lucifer 5 saranno avvincenti, seducenti e pieni di colpi di scena.

 

Foto copertina: @LuciferNetflix (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *