Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: annunciata la data di uscita ufficiale

Published

on

Oramai non ci sono più dubbi, la data di uscita di Lucifer 5 è stata ufficialmente annunciata. L’avviso arriva in un seducente e dinamico trailer. Ecco sei momenti imperdibili delle precedenti stagioni.

Parte, finalmente, il conto alla rovescia per i nuovi episodi del drama dedicato all’elegante diavolo Lucifer Morningstar. La data di uscita di Lucifer 5 è stata svelata in un breve video, che mostra ai fans sei indimenticabili momenti, che scalano la classifica delle scene più ‘hot’ di questa serie Tv di Netflix.

Una notizia che arriva in contemporanea a quella dell’ufficialità di una sesta stagione di questa serie Tv con Tom Ellis.

Lucifer 5: la data di uscita

L’estate che si appresta a partire sarà la più rovente, grazie ai nuovi episodi della quinta stagione di questo drama. Il diavolo più sexy della televisione torna in un nuovo capitolo che promette di essere molto ‘hot’. A farlo pensare è il video con cui è stata annunciata la data di uscita di Lucifer 5.

I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming online il prossimo 21 agosto. L’attore protagonista Tom Ellis riprenderà i panni di Lucifer Morningstar, per continuare le sue avventure tra Inferi, Paradiso e Terra e per ritrovarsi con la sua dolce amata. In questo video annuncio abbiamo 66.6 secondi delle scene più sexy delle precedenti quattro stagioni.

Un insieme di momenti che preparano il pubblico ad una bollente quinta stagione. Tra i vari momenti, non poteva mancare Chloe Decker, interpretata da Lauren German. La bella detective che ha rapito il cuore del diavolo, proprietario del Lux, ha sempre mantenuta viva la fiamma del desiderio nel protagonista,

Tutte le novità sulla nuova stagione

Dopo un anno di attesa e vari rumors, alcuni fondati e altri no, ecco arrivare la data di uscita di Lucifer 5. La prima parte, composta da 8 episodi, arriverà il 21 agosto, con una trama molto ‘bollente’. Facciamo, però, un riepilogo di tutte le novità inerenti alla nuova stagione.

Lucifer 5

Credits Christian Times

Il dettaglio più rilevante che riguarda il prossimo ciclo di episodi ha come protagonista la coppia Lucifer Morningstar e Chloe Decker. I vari indizi seminati nel web informano che i due protagonisti riusciranno a ricongiungersi. Il diavolo più amato della televisione tornerà sulla Terra e per loro ci sarà un lieto fine. Insomma, tra amore e passione, la loro storia avrà finalmente la svolta tanto attesa dal pubblico.

Altri dettagli riguardano la famiglia del protagonista. Il fratello Amenadiel è stato sempre presente, fin dal primo episodio. In Lucifer 5, debutterà anche Dio, padre dei due uomini, interpretato da Dennis Haysbert. Inoltre, vi sarà un episodio contenente una lunga scena e in essa ci sarà una “cena di famiglia”. Al tavolo con i tre protagonisti potrebbe esserci anche un altro componente. Varie teorie, non ancora confermate, fanno pensare che si tratti dell’Arcangelo Michael, che è presente nella trama dei fumetti, ai quali si ispira la serie Tv di Netflix.

Una nuova location sarà il Paradiso. A confermarlo è una foto pubblicata dal regista Joe Henderson, in cui compaiono Tom Ellis e Lauren German in un luogo inedito che ricorda molto l’Eden. Non dimentichiamo, inoltre, che la nuova stagione contiene due episodi in stile musical, tra cui uno anche in bianco e nero.

Lucifer 5: quando uscirà la seconda parte

Tramite il video, pubblicato oggi, è stata annunciata la data di uscita di Lucifer 5 – parte 1. Ricordiamo che, almeno in maniera ufficiale, la quinta stagione è l’ultima di questa serie Tv di Netflix. Per tale motivo, la produzione ha deciso di dividerla in due parti, da distribuire in momenti diversi.

I primi 8 episodi arriveranno sulla piattaforma il 21 agosto, mentre la data di rilascio degli altri 8 non è ancora stata comunicata. Tuttavia, le riprese per questa seconda parte dovrebbero essere state realizzate e non resta che ultimare il montaggio delle varie scene. Per questo motivo, possiamo ipotizzare che le altre puntate non tarderanno ad arrivare. Con ogni probabilità, la seconda parte potrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *