Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: Netflix conferma la creazione di una sesta stagione

Published

on

Dopo tanta attesa, Netflix ha ufficialmente confermato la creazione di Lucifer 6. Una sesta stagione con il diavolo più amato della televisione, che arriverà con tante sorprese. Ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo.

Negli ultimi mesi, sono tante le notizie e i rumors accorsi sul web riguardo all’uscita di Lucifer 6. Finalmente, ecco l’ufficialità. Netflix ha confermato l’arrivo di una sesta ed emozionante stagione della trama che ha come protagonista l’elegante diavolo.

Una grandiosa notizia, che arriva dopo l’annuncio in un trailer seducente della data di uscita della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis.

Lucifer 6: il video di conferma

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa, attraverso i canali social del servizio di streaming. Netflix ha ufficialmente annunciato la realizzazione di Lucifer 6. Una sesta stagione che, come nelle prime cinque, ci saranno sicuramente emozioni, passioni e tanti colpi di scena.

Inizialmente, la quinta stagione di questa serie Tv di Netflix è stata annunciata come quella conclusiva. Dopo il grande rammarico, manifestato dai Lucifans sparsi per tutto il mondo, però, il colosso dello streaming ha dovuto rivalutare la cosa. I fans, attraverso i social, hanno chiesto a gran voce di proseguire la trama almeno per un altro capitolo ancora.

Per un intero anno, però, la produzione non ha dichiarato nulla a riguardo, seguendo la propria decisione. Negli ultimi mesi, qualcosa è cambiato. Il grande successo, di carattere internazionale, riscosso da questo drama ha fatto pensare i produttori. Il pubblico, certamente, rimarrà incollato davanti lo schermo per un’altra stagione, assicurandone il prolungamento di notorietà. Per questo motivo, per il colosso dello streaming, allungare la serie Tv è un’ottima cosa.

Fiduciosi del successo che Lucifer 6 potrà avere, i produttori hanno confermato la creazione di un nuovo ciclo di episodi. Un annuncio che arriva dopo quello della data di uscita della quinta stagione della serie Tv. Purtroppo, però, Netflix ha confermato questa sesta stagione come l’ultima. Ma proprio ultima, eh!

La quinta stagione arriva presto sulla piattaforma

La notizia che cattura, oggi, l’attenzione di tutto il pubblico è quella della conferma di Lucifer 6. Ieri, invece, i fans della serie Tv di Netflix con Tom Ellis hanno gioito per la data di uscita della quinta stagione, rivelata con un ‘bollente video’ con protagonista il diavolo più sexy della televisione.

Lucifer 6

Credits @LuciferNetflix (Facebook)

Le sorprese inserite in questa quinta stagione saranno tante. La coppia formata da Chloe Decker, interpretata da Lauren German, e Lucifer Morningstar continuerà a far sognare il pubblico. La loro storia d’amore avrà, finalmente, un lieto fine. Un epilogo ‘paradisiaco’, come conferma una delle nuove location in cui li vedremo. Il Paradiso fa il suo debutto nella quinta stagione. Inoltre, si allargherà la famiglia del protagonista, con la comparsa di nuovi personaggi.

 

Foto copertina: Credits Christian Times

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook