Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: tutti i dettagli nascosti nel trailer ufficiale, pieno di colpi di scena

Published

il

La data di debutto di Lucifer 5 è vicina. Intanto, scopriamo cosa accadrà al protagonista e alla sua amata detective Chloe, nel nuovo avvincente, emozionante e seducente trailer ufficiale della serie Tv di Netflix, interpretata da Tom Ellis e Lauren German.

Una tra tutte è la domanda che, da più di un anno, interessa i vari Lucifans: cosa accadrà a Lucifer e Chloe. Lo scopriremo solo vedendo i nuovi episodi di Lucifer 5, in uscita sulla piattaforma di streaming online il prossimo 21 agosto. Intanto, però, possiamo godere di un’avvincente – quanto seducente – anticipazione, grazie al trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix. Il filmato è stato da poco pubblicato attraverso i canali social del servizio di streaming. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella prima parte del quinto capitolo.

Lucifer 5: cosa notiamo nel trailer ufficiale

Nuova stagione, nuovo trailer e nuovo Lucifer Morningstar. Ciò che vedremo nella quinta stagione sarà qualcosa di inaspettatamente nuovo. A farcelo credere è il filmato appena pubblicato, che mostra alcune anticipazioni su Lucifer 5. Questa novità Netflix porta una ventata di freschezza, direttamente dall’Inferno.

Senza troppi indugi, possiamo affermare che il diavolo Morningstar riuscirà a tornare dal regno dell’Inferi. Tuttavia, le cose al suo ritorno cambieranno. Dopo l’iniziale delusione da parte della sua amata Chloe Decker e del suo demone inseparabile, Maze, l’elegante diavolo riuscirà a farsi perdonare. La passione con l’affascinante detective tornerà più viva che mai, ma qualcosa sembrerà non tornare al suo posto.

L’assenza del protagonista sulla Terra è durata solo un breve periodo, ma all’Inferno il tempo scorre molto più lentamente. Colui che arriverà a Los Angeles sarà un nuovo Lucifer, letteralmente. Una sorta di diavolo 2.0, che non convincerà per nulla i suoi cari. Qualcosa o qualcuno sconvolgerà la vita del protagonista.

Una serie Netflix tra colpi di scena e importanti novità (spoiler)

Ciò che preannuncia questo trailer ufficiale è una nuova stagione di Lucifer 5 piena di colpi di scena. Nelle prime scene notiamo che la solidarietà tra donne, in questa novità Netflix, è sempre più forte. Maze, Chloe e Ella si fanno forza vicendevolmente, fiduciose di un pronto ritorno del loro diavolo. Le tre donne sanno cavarsela da sole, grazie alla loro grande forza, ma avere Lucifer a spalleggiarle è sempre confortante.

Lucifer 5

Dopo il ritorno del proprietario del Lux a Los Angeles, notiamo che le cose non saranno più le stesse. Il rapporto tra i due protagonisti, interpretati da Tom Ellis e Lauren German si fa sempre più passionale e intimo. Tuttavia, nulla è come sembra e non bisogna confondere la passione con l’amore. Di quest’ultimo, infatti, non vi sarà traccia. Il Lucifer 2.0 non è chi crediamo che sia.

A questo punto, parte il colpo di scena. A prendere le sembianze dell’uomo amato dalla detective è un altro angelo. Il suo gemello Michael è riuscito a scappare dal suo regno. Impossessarsi della vita del vero diavolo non è difficile, se la somiglianza tra i due è molto evidente. Tuttavia, ciò non riuscirà a ingannare Amenadiel, interpretato da DB Woodside, e Maze, impersonata da Lesley‑Ann Brandt, che riusciranno subito a smascherare questo impostore.

Il trailer di Lucifer 5 mostra anche alcune scene dell’episodio in stile noir con Tom Ellis, di cui vi abbiamo mostrato delle foto inedite. Questa puntata speciale, quindi sarà contenuta nella prima parte della quinta stagione. Vi ricordiamo, inoltre, che i lavori per la sesta stagione della serie Tv di netflix con Lauren German sono cominciati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *