Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: DB Woodside svela i pericolosi piani di Michael

Published

on

Una nuova anticipazione su Lucifer 5 riguarda il nuovo personaggio di Michael. Il gemello cattivo del protagonista ha dei piani molto pericolosi e l’attore DB Woodside è pronto a svelare qualche dettaglio. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Il trailer della quinta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis contiene un grandissimo spoiler. Per alcuni, questa sorpresa potrebbe non essere stata gradita, mentre altri già stanno cercando di capire come il nuovo personaggio svelato potrà determinare la trama di Lucifer 5. Se non riuscite a trattenere la curiosità e volete saperne di più su cosa accadrà nella vita dell’elegante diavolo a Los Angeles, eccovi importanti anticipazioni.

Lucifer 5: DB Woodside e Aimee Garcia parlano di Michael

In una recente intervista per Entertainment Tonight, due attori del cast di Lucifer 5 hanno svelato delle anticipazioni sulla nuova trama. Tra queste, alcune hanno come protagonista il nuovo personaggio Michael, l’arcangelo gemello del personaggio di Tom Ellis.

Gli interpreti in questione sono Aimee Garcia, interprete del medico forense Ella Lopez, e David Bryan Woodside, nel ruolo dell’angelo Amenadiel. Quest’ultimo ha svelato importanti dettagli sul nuovo arrivato nella novità Netflix. Secondo le parole dell’attore di Lucifer 5, nell’intervista, l’arcangelo Michael è arrivato a Los Angeles con uno scopo ben preciso. In particolare, il gemello di Lucifer Morningstar avrebbe con sé un’agenda molto pericolosa.

L’attrice Aimee Garcia ha spiegato:

“È una di quelle cose in cui ti aspetti sempre che arrivi un grande cattivo da una fonte esterna, una nuova guest star. Ma il fatto che il nostro protagonista sia anche il grande cattivo?! È una grande mente! Ma è anche una cosa vera per la storia biblica. È una mossa così brillante che nessuno ha potuto prevederla, inclusi noi stessi”.

L’interprete di Amenadiel, invece, ha dichiarato:

“Michael ha un’agenda. E ci vorrà un po’ di tempo, prima che ci rendiamo conto di quali siano i suoi programmi. Ma questa sua agenda è estremamente pericolosa. E ci vorrà tutta la famiglia per ostacolare i piani di Michael.

Lui entra nello show e provoca un po’ di caos. Una notevole quantità di disastri. Quindi, sarà divertente”.

Lucifer 5

Altre anticipazioni rivelate dai sue attori

Nel corso di questa intervista, gli attori Aimee Garcia e DB Woodside hanno continuato a svelare anticipazioni sulla nuova trama di Lucifer 5. L’attore ha parlato della romantica storia tra il suo personaggio e quello di Linda Martin, la bionda psicologa interpretata da Rachael Harris.

“Siamo tutti una grande famiglia disfunzionale. Se il pubblico torna alla quarta stagione, c’è una scena tra Amenadiel e la dottoressa Linda mentre stanno cercando di trovare nomi per il loro bambino. E uno dei nomi proposti era Michael. Tuttavia, Amenadiel non è affatto un fan di questo nome. Penso che sia sicuro dire che preferisce il nome Lucifer”.

Aimee Garcia, invece, ha parlato del suo personaggio, la vulcanica e simpatica Ella in Lucifer 5:

“È così arrabbiata con Lucifer Morningastar che potrebbe togliersi la scarpa e colpirlo ripetutamente sul petto. Non posso confermare né negare se farà questo, ma il povero Tom è stato coinvolto in un pestaggio. Tom era tipo: ‘Ok, non credo che la telecamera sia fissa su di me. Forse questo non è necessario’. Quindi Ella è molto arrabbiata. perché si sente davvero tradita.

Ella vede il protagonista come suo fratello maggiore, è come la sua piccola amica e, quindi, si sente davvero arrabbiata per questo. È davvero come sua sorella minore e quando torna in città è così euforica! Ma come sappiamo, Ella mostra sempre il suo cuore e le sue emozioni, quindi non può lasciarlo andare senza un paio di lividi. So che guarisce in fretta, ma c’erano ancora alcuni segni della nuova scarpa di Ella sul suo petto, che vedremo in Lucifer 5“.

Lucifer 5: come continuerà la storia tra Chloe e il diavolo

Successivamente, a DB Woodside e Aimee Garcia sono state rivolte delle domande sulla storia d’amore tra Lucifer Morningstar e la detective Chloe Decker. Sappiamo che Michael, il gemello cattivo identico al diavolo del Lux, ingannerà tutti spacciandosi per il protagonista. Anche il personaggio di Lauren German lo tratterà come se fosse il vero Morningstar. A tal proposito, potrebbe esserci la possibilità che il nuovo gemello possa baciare la detective. A tal proposito l’attrice ha risposto:

“Quanto sarebbe divertente uno show come il nostro se questo, ipoteticamente, non venisse fatto?”

L’attore interprete di Amenadiel, invece, ha dichiarato:

“Posso onestamente dire che, se Chloe e Michael si baciassero, immaginerei che Lucifer sarebbe piuttosto sconvolto. Se succedesse – grande ‘se’ – diciamo solo che ci sarebbe terra bruciata, perché il diavolo può farlo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook