Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: tutti i protagonisti in alcune nuove foto

Published

on

Diamo un primo sguardo a tutti i protagonisti di Lucifer 5, in alcune foto inedite. Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia e gli altri compaiono sul set della nuova stagione, con tante nuove curiosità.

Dopo aver conosciuto un nuovo personaggio della quinta stagione che affiancherà Aimee Garcia, è il momento di vedere sul set i nostri amati protagonisti. Tom Ellis e il resto del cast compaiono in nuove foto, del tutto inedite, che ci presentano i personaggi sul set di Lucifer 5.

Lucifer 5: i protagonisti sul set

Nei nuovi episodi di Lucifer 5, vi sono nuovi casi che aspettano di essere risolti dai partner dell’LAPD più passionali. I personaggi di Tom Ellis e Lauren German, ovvero Lucifer Morningstar e Chloe Decker, avranno a che fare con nuovi crimini da risolvere.

In queste nuove foto, vi sono alcune delle scene dei crimini che compongono gli 8 episodi della prima parte della nuova stagione. Oltre ai due protagonisti, troviamo il travolgente medico forense Ella Lopez, interpretato da Aimee Garcia, e il detective Daniel Espinoza, impersonato dall’attore Kevin Alejandro. In queste foto inedite, compaiono anche Lesley-Ann Brandt, interprete del demone Maze, e DB Woodside, che riprende il ruolo del fratello Amenadiel.

Una new entry nel cast

Nei giorni scorsi, sono state diffuse le foto inedite dell’episodio noir della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis e il suo poster romantico. La nuova stagione di Lucifer 5 riserva tante sorprese per il pubblico. Tra le varie novità vi è una new entry speciale nel cast. Stiamo parlando di Dennis Haysbert che si unisce a Tom Ellis e gli altri interpreti.

L’attore ricoprirà il ruolo di Dio, padre del protagonista Lucifer Morningstar e Amenadiel. Haysbert compare in alcune foto inedite, scattate direttamente sul set, insieme ad alcuni dei protagonisti della novità Netflix. L’interprete compare al fianco di Ellis, DB Woodside e Aimee Garcia.

 

Lucifer 5: Michael o no? (spoiler)

Il trailer ufficiale di Lucifer 5 contiene un grosso spoiler per tutti i Lucifans. Il breve filmato informa che il personaggio che ritorna a Los Angeles, dopo la permanenza all’Inferno, non è il vero Lucifer Morningstar. A fare irruzione nelle vite dei protagonisti sarà, inizialmente, Michael.

Il gemello cattivo del proprietario del Lux arriverà sulla Terra per incasinare la vita dell’elegante diavolo. Dei piani pericolosi aspettano la detective Chloe Decker, che verrà ingannata dalla somiglianza tra i due gemelli. Sebbene questo dettaglio sia uno spoiler molto indesiderato, lascia vari dubbi tra gli spettatori.

Sia nelle varie scene del trailer che in queste nuove foto, rimane il dubbio di chi tra i due abbiamo davanti. Nel filmato, infatti, vediamo che il protagonista Lucifer riesce a tornare sulla Terra per ostacolare i piani del suo gemello. Tuttavia, non sappiamo in quale momento di Lucifer 5 ciò accadrà. Per questo motivo, adesso possiamo solo provare ad indovinare chi interpreta Tom Ellis in ogni singolo fotogramma.

 

Foto copertina: @thedoctorlies (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook