Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: il finale di stagione sarà quello che i fans si aspettano?

Published

on

Aumenta la curiosità per gli episodi di Lucifer 5. Intanto, la regista della novità Netflix parla del finale di stagione. Un emozionante epilogo che potrebbe lasciare i fans soddisfatti.

Meno di un mese divide il pubblico dal rilascio degli episodi di Lucifer 5. Un nuovo capitolo pieno di colpi di scena, la cui prima parte debutterà il 21 agosto. Ricordiamo, infatti, che la nuova stagione verrà divisa in due porzioni di puntate e solo la seconda mostrerà l’epilogo della storia dei Deckerstar. Ma la storia non finirà così. La serie Tv di Netflix continuerà con una sesta stagione con Tom Ellis che è già in lavorazione.

Intanto, abbiamo nuovi dettagli sugli episodi della quinta stagione della serie Tv con protagonista Lucifer Morningstar attraverso quattro foto inedite.

Lucifer 5: dettagli sul finale

La questione riguardante il finale di Lucifer 5, però, appare piena di controversie. Il colosso dello streaming, inizialmente, ha annunciato questa nuova stagione come quella conclusiva. Tuttavia, i fans hanno avuto solo un breve assaggio di quanto può essere travolgente questa serie Tv, se è Netflix a modellarla secondo i suoi canoni narrativi. Per questo motivo, i fans sono insorti sul web, chiedendo a gran voce il rinnovo per una sesta stagione.

Alla fine, il servizio streaming ha dovuto cedere e annunciare questo desiderato rinnovo. Tuttavia, la produzione aveva già terminato i lavori per il quinto capitolo, prima ancora che venisse concordata questa decisione. Per questo motivo, il finale di stagione era già stato girato e sembrerà un epilogo definitivo.

In alcune interviste, realizzate nei mesi scorsi, gli showrunners di Lucifer 5 avevano dichiarato di aver scelto un lieto fine per i Deckerstar. Il nuovo capitolo, quindi, sarebbe stato la coronazione di una relazione giunta ad una svolta. Per questo motivo, tutti i fans si aspettano un ‘lieto fine’ per Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Dal canto suo, il regista Joe Henderson ha dichiarato:

“È importante che i fan siano felici della storia. Abbiamo avuto una serie di cliffhanger precedentemente, ma con questo epilogo metteremo fine a questa catena. Porteremo in scena il finale che i fans hanno sempre voluto. Questo è un punto che Idly Modrovich ha già anticipato in numerose interviste, perché è vero.

Amiamo questo show, amiamo lavorarci, amiamo addirittura rivederlo e questo, in un certo senso, è un po’ egoistico e narcisista, ma siamo fieri del nostro lavoro. Ci piace che gli attori si divertano e che ci sorprendano, superando le nostre aspettative. Quello che vedrete sarà una specie di lettera d’amore alla serie”.

Lucifer 5

Credits @LuciferNetflix (Facebook)

Altri nuovi dettagli

Ciò che possiamo affermare è che sarà una stagione spettacolare. Alcune immagini inedite della quinta stagione della serie Tv con Lauren German mostrano i protagonisti sul set. Oltre ai due protagonisti, in Lucifer 5 ritroveremo gli attori Aimee Garcia, DB Woodside, Kevin Alejandro. Ad attenderli vi saranno nuovi casi da risolvere e nuovi nemici.

La storia dei Deckerstar nel quinto capitolo sarà ostacolata da varie incomprensioni. Il ruolo di Re degli Inferi e la natura celeste dell’elegante diavolo continueranno ad essere d’intralcio per la sua storia con la detective Chloe Decker. In più, il suo gemello cattivo Michael è pronto a sconvolgere ogni aspetto della sua vita. Stando alle parole dei registi, però, la storia arriverà comunque ad un felice finale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook