Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: quattro nuove foto anticipano alcuni dettagli

Published

on

Altre quattro nuove foto di Lucifer 5 arrivano sul web. In queste immagini sono contenuti altri dettagli riguardo la trama della nuova stagione. Ecco i protagonisti della serie Tv di Netflix nei nuovi episodi.

Il regista Joe Henderson ha rivelato alcuni dettagli sul finale della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis. Prima di arrivare all’epilogo, però, vi saranno ben 16 episodi, divisi in due parti. La prima di queste due arriva il 21 agosto sulla piattaforma di streaming. Otto nuovi episodi pieni di colpi di scena. Attraverso quattro nuove foto promozionali, possiamo vedere i nostri amati protagonisti sul set di Lucifer 5.

Lucifer 5: le quattro nuove foto

Se siete impazienti di vedere ancora in azione Tom Ellis e il resto del cast, eccovi accontentati con un assaggio dei nuovi episodi. La produzione ha diffuso quattro nuove foto promozionali, che mostrano gli attori nei loro ruoli in alcune delle puntate di Lucifer 5.

Già nei giorni scorsi, delle immagini inedite dal set della novità Netflix con Lauren German ci hanno mostrato i personaggi su alcune scene del crimine. Oggi, siamo pronti a capirne di più, grazie ad altri scatti. In questi compaiono i due attori protagonisti, che riprendono i ruoli del diavolo Lucifer Morningstar e della detective Chloe Decker. La storia dei Deckerstar incontrerà ancora delle difficoltà nei nuovi episodi, ma è certo che i due si ricongiungeranno.

Oltre alla travolgente e appassionante coppia, in queste immagini di Lucifer 5 ritroviamo Lesley‑Ann Brandt e DB Woodside. La prima torna ad interpretare il demone Maze, mentre il secondo riprende il ruolo di Amenadiel, fratello dell’elegante protagonista. Insieme a Tom Ellis e Lauren German, questi due interpreti sono fondamentali nella trama della serie Tv di Netflix.

Ecco le quattro immagini promozionali.

Cosa dicono di nuovo queste immagini

Come già sappiamo, Amenadiel scenderà all’Inferno per far visita a suo fratello. Il personaggio di Tom Ellis è dovuto tornare nel suo regno per calmare la rivolta dei demoni. Tuttavia, la figura di DB Woodside cercherà il diavolo per chiedere il suo aiuto. Amenadiel lo informerà di un’importante questione, che deve essere risolta sulla Terra, a Los Angeles. Che si tratti del caos che il gemello Michael creerà con tutti gli altri protagonisti?

Questo va ad aggiungersi agli altri dubbi che riguardano Lucifer 5. Inoltre, la foto in cui Woodside percorre i corridoi dell’Inferno risale all’episodio 2 della nuova stagione. Se questa teoria fosse vera, allora il diavolo potrebbe ritornare subito a LA per ostacolare i pericolosi piani di Michael.

In altre due foto, troviamo Tom Ellis e Lauren German. I due partner più affiatati dell’LAPD appaiono molto intimi. Ricordiamo che, sul finale della precedente stagione, i due protagonisti avevano dichiarato il loro amore l’uno all’altra. Il romantico bacio tra i due, però, è stato seguito dalla loro separazione. Adesso, a mettersi tra i due amanti ci penserà Michael.

Il nuovo personaggio – interpretato dallo stesso Ellis – è il gemello del protagonista e simile a lui in tutto. Per questo motivo, quasi tutti riusciranno a credere che lui sia il vero diavolo. La domanda che sorge a questo punto è: anche Chloe verrà ingannata dall’aspetto di Michael e si abbandonerà ai suoi sentimenti?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook