Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: riassunto della stagione 4 per preparasi ai nuovi episodi

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto 2020 porta i nuovi episodi di Lucifer 5. Prepariamoci all’arrivo dei nuovi episodi con il riassunto della quarta stagione, con l’elegante diavolo interpretato da Tom Ellis.

L’estate si fa ancora più bollente con la prima parte di episodi di Lucifer 5. L’elegante e carismatico diavolo è pronto a tornare a Losa Angeles, ma il suo ritorno sarà molto turbolento. In attesa di scoprire come continuerà la storia tra Lucifer Morningstar e Chloe Decker, di cui ha parlato già il regista, riassumiamo la quarta stagione della serie Tv di Netflix. Un recap completo delle vicende che hanno portato a questo punto della trama della novità Netflix.

Lucifer 5: dove eravamo rimasti

Con un breve video, il colosso dello streaming ha riassunto la quarta stagione di questa novità Netflix. Una serie Tv che è stata acquisita dal servizio, diventandone prodotto originale. In questo modo, il titolo è diventato più dinamico, travolgente ed emozionante.

Prima di tornare a parlare di Lucifer 5, è bene ricapitolare cosa ha portato a questo punto della storia. La terza stagione è terminata con un grandissimo cliffhanger. La detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German, ha potuto vedere la faccia da diavolo del suo partner. In questo modo, si è resa conto della reale natura del personaggio interpretato da Tom Ellis. Da quel momento, il rapporto tra i due non è stato più lo stesso.

La loro complicata storia d’amore si è arrestata definitivamente. Per Chloe è stato difficile accettare di essere innamorata del Re dell’Inferno. Il suo viaggio in Europa l’ha portata a Roma, dove ha conosciuto padre Kinley. Questo sacerdote la convince a partecipare al suo piano per rispedire il diavolo nel suo regno.

Inizialmente, il personaggio di Lauren German accetta. Stando accanto a Lucifer, però, capisce che il suo partner non è l’angelo cattivo che viene descritto nelle sacre scritture. Il diavolo che lei e tutti gli altri protagonisti conoscono è, in realtà, un uomo egocentrico ma anche amorevole, che non vorrebbe fare del male a nessun umano. Il suo istinto protettivo è riservato quasi esclusivamente a Chloe, alla quale afferma che non farà mai del male. Quando la detective decide di abbandonare il piano, perché ama ancora Lucifer, padre Kinley racconta tutto al protagonista, che perde la fiducia nella sua partner.

Un ostacolo dal paradiso

Ad ostacolare ulteriormente la storia d’amore tra i due protagonisti, che continuerà in Lucifer 5, è un nuovo personaggio. Eva, la prima donna sulla Terra e moglie di Adamo, arriva a Los Angeles per rincontrare il suo vecchio fidanzato, ovvero il diavolo.

Mentre Chloe Decker tenta di tutto per riconquistare la fiducia e le attenzioni del diavolo, la bella Eva riaccende la passione nel protagonista e i due si fidanzano. Questo, però, fa ingelosire la detective, che capisce di amare davvero il suo partner. Il loro rapporto di collaborazione continua a mantenere vivo il sentimento tra i due e le emozioni che prova quando è con Chloe fanno rendere conto a Lucifer che con lei può essere una persona migliore. Ciò non vale quando è con Eva, che scatena la sua vera natura da punitore.

Verso il finale di stagione, il diavolo capisce che il suo destino non è stare con Eva e rompe il loro fidanzamento. Contemporaneamente, continuano le storie degli altri protagonisti. La dottoressa Linda e Amenadiel vivono la gravidanza della donna insieme e, alla fine, il loro bambino viene alla luce. Zia Maze si divide tra il suo lavoro di cacciatrice di taglie e le visite dal dottore con la sua amica Linda.

Ella, interpretata da Aimee Garcia, affronta una crisi religiosa. La sua fede vacilla a causa della morte di Charlotte, un evento che continua a sconvolgere anche Dan, personaggio di Kevin Alejandro. Quest’ultimo continua a provare rancore per Lucifer, ma si rende conto che la morte della donna non è causa sua.

Lucifer 5

Lucifer 5: dove riprende la storia

Gli eventi che accadranno in Lucifer 5 hanno le basi negli episodi della quarta stagione. Sul finale del capitolo precedente, il piccolo Charlie, il figlio di Linda e Amenadiel, viene rapito. Gli artefici sono alcuni demoni che sono riusciti ad impossessarsi di alcuni corpi sulla Terra e a possederli. Il loro obiettivo è quello di minacciare il diavolo, affinché scelga di tornare nel suo regno.

Una vera e propria rivolta demoniaca, in cui il nipote del protagonista funge da esca per attirare Lucifer in trappola. Tuttavia, il diavolo è il loro padrone e riesce a rimandare tutti nel regno degli Inferi. Una missione che ha successo solo grazie alla sua squadra, composta da Maze, Amenadiel, Chloe e Eva. Insieme, riescono a portare in salvo Charlie.

Tuttavia, il personaggio di Tom Ellis si rende conto che l’Inferno non può continuare a rimanere senza un sovrano. Decide, quindi, di tornare a casa sua per sedare la rivolta dei demoni. L’ultima scena è la più emozionante dell’intera serie Tv di Netflix. Lucifer informa Chloe della sua partenza. La donna cerca di convincerlo a rimanere, dichiarandogli il suo amore.

A questo punto, il protagonista confessa che è lei il suo primo amore. Nonostante ciò, il diavolo deve comunque partire e dopo aver dato un ultimo bacio a Chloe, vola verso l’Inferno. La trama di Lucifer 5 riprenderà da questo momento, da quando i due protagonisti sono lontani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *