Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: anticipazioni sui primi episodi

Published

on

Chi ha già potuto vedere gli episodi della prima parte di Lucifer 5 ha voluto diffondere alcune anticipazioni. Ecco cosa sappiamo di nuovo sulla prossima stagione con Tom Ellis.

Pochi ‘eletti’ hanno già visto la prima parte di Lucifer 5. Un privilegio che scatena l’invidia di tutti i Lucifans sparsi per il mondo. Se anche voi siete tra questi e volete saperne di più sui primi episodi. Un modo per prepararsi all’arrivo del quinto capitolo, oltre al riassunto della quarta stagione con l’attore Tom Ellis.

Lucifer 5: episodio 1

Oramai, sono tanti i dettagli noti a proposito di Lucifer 5. Tra gli ‘spoiler’ principali vi sono alcune scene contenute nel trailer ufficiale e alcune dichiarazioni sul finale della storia d’amore dei Deckerstar. La sorpresa maggiore è, certamente, l’introduzione del personaggio di Michael. Quest’ultimo è il gemello cattivo del protagonista, interpretato contemporaneamente da Tom Ellis. Una figura che incasinerà la vita dell’elegante diavolo, mentre lui sarà all’Inferno.

Questo posto sarà la location di un interessante e simpatico caso. Un momento di Lucifer 5 in cui il protagonista vestirà i panni di detective. Il primo episodio, infatti, si apre agli Inferi. Nel suo regno, Lucifer Morningstar si ritroverà davanti ad un caso investigativo che dovrà risolvere sfruttando tutte le sue conoscenze. In questa occasione, gli sarà utile la lunga esperienza fatta affiancando la detective Chloe Decker, nell’LAPD.

Un episodio che sarà anche molto coinvolgente. Secondo quanto affermato dai giornalisti americani che hanno già potuto vedere la nuova stagione, vi sarà una forte connessione tra il sovrano dell’Inferno e la sua partner. In questo episodio, i due protagonisti riusciranno a comunicare in qualche modo. Ciò avverrà nonostante la loro distanza, perché l’elegante diavolo sarà ancora bloccato nel suo mondo, mentre il personaggio di Lauren German continua la sua vita a Los Angeles.

Lucifer 5

@LuciferNetflix

Anticipazioni sull’episodio 3

Anche Lucifer 5 avrà lo stesso modello narrativo delle precedenti stagioni. Ogni episodio conterrà un caso investigativo che i protagonisti devono risolvere. Tuttavia, non sappiamo ancora in quale momento Lucifer e Chloe si rincontreranno.

Per il momento, abbiamo delle anticipazioni sull’episodio numero 3. I giornalisti americani hanno potuto affermare che il caso, contenuto in questo episodio, susciterà ilarità tra il pubblico. I protagonisti dovranno risolvere un omicidio avvenuto negli studi della Warner Bors. Quest’ultima è la casa di produzione della serie Tv stessa, disponibile come novità Netflix. Immaginiamo, infatti, che sarà esilarante vedere i nostri personaggi preferiti che si muovono in un ambiente molto conosciuto e importante per questo titolo.

Lucifer 5: lo speciale episodio 4

Come già sappiamo, l’episodio 4 di Lucifer 5 è una delle puntate speciali. Questo è a tema noir e ambientato negli anni ’40. Anche in questo caso, il protagonista interpretato da Tom Ellis sfoggerà le sue abilità da detective.

Un viaggio nel passato, grazie alla piccola Trixie. La figlia di Chloe Decker e Daniel Espinoza, interpretato da Kevin Alejandro, racconterà una storia speciale al nostro carismatico diavolo. Una storia che verrà interpretata dai personaggi della novità Netflix, con indosso abiti d’epoca. Vedremo Chloe e Ella Lopez vestire abiti maschili e anche baffi.

L’emozionante episodio 5

Tra i primi 8 episodi di Lucifer 5, che arriveranno su Netflix il prossimo 21 agosto, il più emozionante sarà il numero 5, intitolato Detective Amenadiel. A detta dei giornalisti che hanno potuto vedere questa prima parte della stagione, in questa puntata vi saranno momenti di massimo pathos che coinvolgeranno la coppia protagonista.

Molto probabilmente, Lucifer Morningstar e la detective Chloe Decker potranno riunirsi in occasione di questo episodio. Questo sarà caratterizzato da emozionanti scene in cui i due si scambieranno battute piene di sentimento. L’elegante diavolo confesserà alla sua partner tutto ciò che prova e lo stesso farà la bionda detective. Un momento che i fans della serie Tv di Netflix aspettano da molto tempo.

In particolare, Matt Webb Mitovich, che è tra i giornalisti che hanno già visto Lucifer 5, ha affermato: “Il quinto è il mio preferito, perché vengono rappresentati diversi tipi di emozioni di vari personaggi. Mi ha fatto aprire gli occhi su una cosa in particolare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook