Connect with us
Novità Netflix - serie in uscita Novità Netflix - serie in uscita

Netflix

Novità Netflix: le nuove stagioni delle serie che aspettiamo per il 2021

Published

il

Preparatevi ad un nuovo anno pieno di storie ed emozioni con le novità Netflix più amate dal pubblico. Riepiloghiamo tutte le nuove stagioni delle serie Tv che tornano nel 2021, dopo mesi e mesi di ritardo.

Quello che ci stiamo per lasciare alle spalle verrà ricordato come uno degli anni più difficili e complicati della storia. L’emergenza sanitaria, che ha travolto il globo intero, ha costretto tutti a casa e anche gli attori. Set cinematografici e televisivi hanno dovuto chiudere i battenti. Adesso, invece, tutto sembra ripartire lentamente e possiamo cominciare a parlare delle date di uscita delle novità Netflix che attendiamo da – ormai – tanti mesi.

Novità Netflix: Stranger Things 4 torna nel 2021

Il pubblico della piattaforma può finalmente tirare un respiro di sollievo. Le produzioni delle varie novità Netflix sembrano aver trovato il ritmo giusto, per tornare a lavorare sui set in totale sicurezza. Con il 2021, torneranno tutti i titoli attesi in questi lunghi mesi.

Tra le novità Netflix che sarebbero dovute arrivare in questo anno, c’è Stranger Things 4. Di questa serie Tv è attesa la quarta stagione. Un capitolo annunciato già lo scorso febbraio con il teaser intitolato “Dalla Russia con amore…”. La produzione ha dovuto bloccare i lavori per vari mesi, per poter avviare le riprese alcuni mesi fa. Gli attori stanno continuando a girare sul set e la data di uscita di Stranger Things 4 arriverà nella seconda metà del 2021, con Millie Bobby Brown e il resto del cast.

Novità Netflix - Stranger Things

Credits Wired

Le due stagioni di Lucifer

Anche la serie Tv Lucifer, guidata dal carismatico Tom Ellis, ha subito vari ritardi. I fan di questa novità Netflix, però, sono stati più fortunati. La scorsa estate ha debuttato la prima metà della quinta stagione. Gli episodi di Lucifer 5 B sarebbero dovuti arrivare entro la fine del 2020, ma della data di uscita non si hanno dettagli. I lavori, però, sono terminati e, con ogni probabilità, i prossimi episodi arriveranno nei primi mesi del 2021.

Storia diversa per la stagione sei. Le riprese per Lucifer 6 sono cominciate solo pochi mesi fa e, successivamente, ci sarà tutto il lavoro di post-produzione da fare. Il sesto capitolo, però, potrebbe riuscire ad essere pronto entro la fine del prossimo anno.

Lucifer 5B

DelightFull

Novità Netflix: i titoli in arrivo

Tra le novità Netflix imminenti compare il titolo di Elite 4. Recentemente, il suo autore Carlos Montero ha intrattenuto il pubblico con un nuovo mystery – Il caos dopo di te. Tutti, però, attendono il ritorno del teen drama con Aron Piper, Miguel Bernardeau e il resto del cast. Pochi giorni fa sono terminate le riprese per la quarta stagione, che porta con sé un cast per metà rinnovato. Adesso, si procede con i lavori di post-produzione. Possiamo affermare che la data di uscita di Elite 4 sarà collocata entro la prima metà del 2021.

Un altro teen drama atteso da tempo è Sex Education 3. La nuova stagione della novità Netflix con Asa Butterfield e Emma Mackey sarebbe dovuta arrivare – come ogni anno – a Gennaio. Tuttavia, i lavori per il titolo sono cominciati a settembre e le riprese non sono terminate. Il titolo, quindi, non potrà arrivare il prossimo mese, ovvero il primo del 2021. Secondo le tempistiche delle produzioni del colosso, la data di uscita di Sex Education 3 interesserà la seconda metà del prossimo anno, nel prossimo autunno.

Al pari del teen drama britannico, anche un altro set è a lavoro. Stiamo parlando di You 3, con protagonista Penn Badgley. L’ex stella di Gossip Girl ha cominciato – con il resto del cast – di girare i nuovi episodi all’inizio di novembre. Per questo motivo, ci vorrà ancora molto prima che tutto sia pronto. La data di uscita di You 3 verrà sicuramente fissata per il prossimo inverno. Probabilmente, gli autori sceglieranno il periodo natalizio, come avvenuto per le precedenti stagioni.

Il caso The Witcher e quello Peaky Blinders

I set che hanno avuto maggiori complicazioni sono stati quelli di The Witcher 2 e di Peaky Blinders 6.

La serie Tv con protagonista Henry Cavill ha debuttato nel dicembre 2019 e il suo successo ha indotto a rinnovare il titolo. La novità Netflix sarebbe dovuta arrivare in queste settimane. I lavori sono cominciati con ampio ritardo in estate, ma sono stati bloccati in più occasioni a causa di casi di contagio nel team. Adesso, non si hanno notizie certe sul loro stato e non è possibile fare congetture sulla data di uscita di The Witcher 2. Se non dovessero esserci ulteriori blocchi, i lavori saranno ultimati entro la fine del 2021.

Novità Netflix - The Witcher

Credits Screen Rant

Stessa situazione di incertezza ha caratterizzato Peaky Blinders 6. Il drama con Cillian Murphy ha cominciato le riprese lo scorso febbraio, ma presto sono state interrotte dallo scoppio dell’emergenza. A causa dell’imprevedibilità della situazione sanitaria, l’autore Steven Knight ha ritenuto opportuno bloccare i lavori fino a quando le condizioni non sarebbero migliorate. Per decisione del team, le riprese riprenderanno solo nei primi mesi del 2021. Se la produzione non dovesse incontrare imprevisti, la data di uscita di Peaky Blinders 6 sarà prevista per gli ultimi mesi del prossimo anno sulla BBC e per le prime settimane del 2022 per la distribuzione mondiale attraverso Netflix.

Novità Netflix: l’ultima stagione de La casa di carta

Un altro titolo tra i più seguiti è La casa di carta. Di questa novità Netflix spagnola, con Alvaro Morte e Ursula Corberò, il pubblico attende la quinta e ultima stagione. La quarta ha tenuto compagnia agli utenti durante la scorsa primavera. Le riprese per i nuovi episodi sono cominciate ad agosto e, a breve, potrebbero terminare. Analizzando le tempistiche del colosso, la data di uscita de La casa di carta 5 sarà attesa per l’estate 2021.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *