Connect with us
Novità Netflix - Il caos dopo di te Novità Netflix - Il caos dopo di te

Netflix

Novità Netflix – Il caos dopo di te: nuova serie Tv con Arón Piper

Published

on

Il creatore di Elite pubblica un nuovo lavoro, che è parte del catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre. Il titolo è Il caos dopo di te, un intrigante mystery tra i cui protagonisti c’è Arón Piper. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova serie Tv.

In questi ultimi giorni, il creatore di Elite ha annunciato due nuove serie Tv. Uno dei nuovi titoli di Carlos Montero è Il caos dopo di te. Questo show Tv arriva oggi, 11 dicembre, con altri prodotti del catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Un debutto che avviene in contemporanea con quello di un altro titolo molto atteso, ovvero il film musical The Prom di Ryan Murphy.

Novità Netflix – Il caos dopo di te

A partire da questa mattina, è disponibile il titolo Il caos dopo di te. Questa novità Netflix è un drama, che porta in scena una storia piena di misteri e elementi thriller. La trama trae ispirazione dal romanzo omonimo dello stesso Carlos Montero, che è anche creatore di questa serie Tv. Il suo nome è noto per un precedente lavoro con il colosso dello streaming in Elite.

La serie Tv è composta da 8 episodi. Alla regia troviamo Montero, che collabora con Silvia Quer e Roger Gual. La squadra di autori, invece, comprende anche Javier Holgado e Andrés Seara.

La trama

Questa novità Netflix ha come protagonista una giovane professoressa. La donna si trasferisce nel paese natale di suo marito, per tentare di salvare il proprio matrimonio. Qui, accetta di prendere il posto di una collega precedentemente scomparsa e comincia a lavorare nel liceo locale. La morte della donna, avvenuta proprio nella scuola stessa e in circostanze misteriose, non convince in molti. Dietro al suo suicidio, infatti, potrebbe esserci molto di più.

Tutti in questo paese sembrano avere dei segreti. Anche gli alunni della sua nuova classe nascondo misteri molto più grandi di loro. I vari dubbi che avvolgono la scomparsa della giovane donna cominciano a tormentare anche la protagonista. Una volta stabilitasi in questo posto, la protagonista de Il caos dopo di te deve fronteggiare a varie sfide.

Novità Netflix - Il caos dopo di te

Credits Areajugones

Novità Netflix – Il caos dopo di te: il trailer e il poster

Il trailer ufficiale de Il caos dopo di te riassume la trama di questa novità Netflix.

Ecco il poster ufficiale della serie Tv.

Novità Netflix - Il caos dopo di te

Credits Jordi Rins

Il cast

Le protagoniste di questa novità Netflix sono le due attrici Inma Cuesta e Barbara Lennie. Tra i personaggi principali de Il caos dopo di te c’è anche il giovane Aron Piper, noto per il suo ruolo nel teen drama spagnolo Elite. Nel cast vi sono anche gli attori Roberto Enríquez e Tamar Novas.

 

Foto copertina: Cineboom

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook