Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: dal creatore di Elite due nuove serie Tv

Published

on

Il creatore di Elite continua a collaborare con il colosso dello streaming e realizza due novità Netflix interessanti. I titoli sono Feria e Il caos dopo di te, due storie coinvolgenti che presto arriveranno sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli su queste due nuove serie Tv.

Il catalogo delle novità Netflix diventa sempre più ricco. Questa volta, il merito è del creatore di uno dei titoli più seguiti della piattaforma, ovvero Elite. Del teen drama spagnolo il pubblico attende il quarto capitolo. Nuovi fili narrativi che seguiranno le storie di una parte del cast ormai conosciuto, che si legheranno a quelli di nuovi personaggi. Adesso, però, l’attenzione viene attirata da altri due titoli. Il produttore Carlos Montero annuncia due nuove serie Tv, che presto potranno essere disponibili per gli utenti.

Novità Netflix: il creatore di Elite annuncia l’arrivo de Il caos dopo di te

Carlos Montero, attualmente noto come creatore di Elite, è pronto ad altre collaborazioni con il colosso dello streaming. Il catalogo delle novità in uscita su Netflix a dicembre contiene Il caos dopo di te. Questo titolo parte da una sua idea, Per la precisione, questa novità Netflix trae ispirazione dal romanzo scritto dallo stesso Carlos Montero.

Questo titolo arriva sulla piattaforma l’11 dicembre, in contemporanea all’atteso film musical The Prom di Ryan Murphy. La serie Tv spagnola è un drama pieno di sfumature mystery e thriller. Una trama piena di intrighi e tensioni, tra i cui attori c’è un altro volto noto al pubblico. Tra i protagonisti di questa novità Netflix figura Arón Piper, che in Elite interpreta il giovane Ander.

La serie Tv dal titolo Il caos dopo di te ha come protagonista una giovane professoressa che viene assunta al posto di una sua collega precedentemente scomparsa. Questa morte sembra essere avvenuta proprio nella scuola stessa e in circostanze misteriose. I vari dubbi che avvolgono la scomparsa della giovane donna cominciano a tormentare anche la protagonista. Tanti altri fili narrativi legano inaspettatamente tutti i personaggi.

Novità Netflix - Il caos dopo di te

Carlos Montero a lavoro su Feria

Mentre continua l’attesa per Elite 4, il suo creatore lavora a nuovi titoli da presentare al pubblico della piattaforma. Oltre a Il caos dopo di te, che debutta domani con altre novità Netflix del catalogo di dicembre, Carlos Montero annuncia un altro show Tv, il cui titolo è Feria.

Il titolo in questione è Feria, una serie che contiene una trama piena di misteri. Una delle protagoniste è l’attrice Marta Nieto, che condivide il cast con Ángela Cremonte, da Le ragazze del centralino, e Jorge Dorado, da Vis a Vis. La serie Tv Feria è un mystery, che viene arricchito con una serie di elementi fantasy.

La trama di questa novità Netflix è ambientata negli anni ’90. Le protagoniste sono due giovani sorelle, la cui vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Un giorno, scoprono che i loro genitori sono accusati di omicidio plurimo. La coppia è scomparsa nel nulla e le autorità pensano che questa loro scomparsa sia proprio legata ai 23 omicidi che vengono loro attribuiti. Saranno le due ragazze a dover indagare per arrivare la verità e cercare di dimostrare l’innocenza dei loro genitori.

 

Foto copertina: TVLine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *