Connect with us
Novità Netflix in uscita a Dicembre Novità Netflix in uscita a Dicembre

Netflix

Novità Netflix in uscita a Dicembre: film e serie Tv del nuovo catalogo

Published

on

Un nuovo catalogo di novità Netflix è in arrivo. Ecco tutti i film e serie Tv in uscita a dicembre. Tanti titoli con i personaggi più amati, come The Prom, Ma Rainey’s Black Bottom, Le terrificanti avventure di Sabrina 4 e molto altro.

Preparatevi a delle feste con tanto divertimento e tante emozioni. Le nuove uscite di Netflix natalizie sono state già presentate. Per questo mese, però, il colosso dello streaming ha programmato il debutto di tante storie, per soddisfare i gusti più disparati. Ecco la lista completa delle novità Netflix in uscita con il catalogo di dicembre.

Novità Netflix in uscita a Dicembre: nuove serie Tv

L’1 dicembre si comincia con una speciale novità Netflix, che introduce il pubblico in un’atmosfera tipicamente natalizia, ovvero I film della nostra infanzia: le feste. Una serie sui film campioni d’incassi di Natale attraverso interviste e dietro le quinte di pellicole come Elf e The Nightmare Before Christmas.

Il 4 dicembre impariamo a conoscere un personaggio che ha fatto la storia nel panorama musicale. Nella serie drama Selena- La serie seguiamo una ricostruzione della vera storia della cantante Selena Quintanilla Pérez. Scomparsa in giovane età, l’artista è una tra le più popolari icone musicali latine.

Il 5 dicembre arriva Detention. Una serie horror asiatica, la cui protagonista scopre inquietanti segreti legati al suo liceo, attraverso incontri soprannaturali.

L’11 dicembre, invece, i creatori di Elite rilasciano una nuova serie spagnola, interpretata da Aron Piper. Il mystery ha come titolo Il caos dopo di te e la trama segue una serie di misteri avvolti intorno alla scomparsa della donna che la protagonista ha dovuto rimpiazzare come professoressa.

Il 14 dicembre debutta Tiny Pretty Things. Il titolo è un teen drama con sfumature mystery e tanta danza, in cui la protagonista entra in un’accademia di danza, tra tradimenti e bugie.

Altri nuovi show

Il 16 dicembre arriva How to Ruin Christmas: Il Matrimonio, una commedia con tanto divertimento, in cui una giovane ragazza deve provare a salvare le nozze di sua sorella, che lei stessa ha provato a sabotare.

La novità del 18 dicembre è Sweet Home, una serie Tv horror coreana dall’omonima webtoon di mostri.

Per il giorno di Natale è in programma una novità Netflix piena di emozioni. Il 25 dicembre sarete in compagnia con Bridgerton, una serie romantica, in cui è protagonista un giovane amore, che nasce in una tenuta principesca.

Il 30 dicembre si conclude con Equinox. Una serie thriller, in cui il protagonista comincia ad investigare su un accaduto avvolto dal mistero.

Novità Netflix in uscita a Dicembre

Novità Netflix: il ritorno di alcune serie Tv

Il 4 dicembre con il ritorno di una delle serie Tv animate più amate. Con una nuova stagione tornano Big Mouth 4 e i suoi bizzarri protagonisti, ancora alla scoperta del contorto mondo dell’adolescenza.

Nello stesso giorno, ritorna la competizione con The Great British Baking Show: Holidays: stagione 3. Nuovi 8 fornai si contendono la vittoria di questa gara, tra farina e tante dolcezze natalizie.

L’8 dicembre arriva Mr Iglesias 3. Un nuovo capitolo del teen drama con protagonista Gabriel, che tenta ancora di rivoluzionare la vita nel liceo.

Il 18 dicembre torna Natale con uno sconosciuto 2. La nuova stagione della serie comedy con Johanne e le sue complicate feste natalizie da eterna single.

Il 31 dicembre torna la novità Netflix più attesa del catalogo di dicembre, ovvero Le terrificanti avventure di Sabrina 4. L’attrice Kiernan Shipka veste per l’ultima volta i panni di Sabrina Spellman in nuove e spaventose avventure, alla ricerca della sua vera identità.

Novità Netflix in uscita a Dicembre

Credits Finance Rewind

Nuovi film

La prima delle tante pellicole originali che debuttano tra le novità Netflix del catalogo in uscita arriva il 3 dicembre ed è Tutto normale il prossimo Natale. Un’emozionante comedy con il comico Leandro Hassum. Il protagonista è bloccato in un loop in cui si ripete il giorno di Natale e che gli servirà per capire il vero significato di queste feste.

Il 4 dicembre arriva Mank. Una pellicola biografica diretta da David Fincher e dedicata a Herman J. Mankiewicz. Una riproduzione della vera storia dello sceneggiatore di Quarto potere, con interpreti Gary Oldman e Amanda Seyfried.

Nello stesso giorno debutta 9 vite come Leyla. Una commedia turca, in cui una casalinga indomita, il suo stravagante marito e una consulente matrimoniale sono protagonisti di un bizzarro triangolo amoroso.

Il 9 dicembre arriva una novità Netflix tutta italiana. Il film L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose è un drama con protagonista Elio Germano. Una trama basata su una storia vera e ambientata sullo sfondo del fermento rivoluzionario degli anni ’60 in Italia.

L’11 dicembre è la volta di The Prom. Firmato da Ryan Murphy, questo film è una commedia in stile musical tra i cui protagonisti ci sono Meryl Streep e Nicole Kidman.

Il 18 dicembre arriva un’altra novità Netflix attesa. Il titolo Ma Rainey’s Black Bottom porta in scena la storia dell’omonima artista, considerata la matrona del genere blues. Una storia di musica e rivoluzione, interpretata da Viola Davis e Chadwick Boseman.

Novità Netflix in uscita a Dicembre

Credits NY Times

Per il 21 dicembre è previsto Ariana Grande: Excuse me, I love you, un docu-film sulla nota popstar.

Il 23 dicembre c’è il ritorno di un altro amato artista. L’attore George Clooney è protagonista e regista del film The Midnight Sky, un drama fantascientifico. La trama riguarda uno scienziato solitario nell’Artide che tenta di convincere il mondo dell’arrivo di una catastrofe. Nel cast c’è anche Felicity Jones.

Il 27 dicembre debutta Death to 2020, un mockumentary – o docucomedy – su questo anno, creato dagli autori di Black Mirror. Un lavoro con Lisa Kudrow, Hugh Grant e Samuel L. Jackson.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *