Connect with us
Novità Netflix - Big Mouth 4 Novità Netflix - Big Mouth 4

Netflix

Novità Netflix – Big Mouth 4: tutto sulla nuova stagione in uscita oggi

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre ci regala una nuova stagione di Big Mouth 4. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie Tv animata.

In questo mese pieno di feste ci sono nuovi arrivi sulla piattaforma di streaming. Nella giornata di oggi, preparatevi ad accogliere tanti titoli, che arrivano direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Sul fronte delle serie Tv abbiamo la new entry Selena – La serie e due grandi ritorni: Big Mouth 4 e lo show The Great British Baking Show: Holidays: stagione 3. Per gli appassionati di film arrivano due nuove pellicole il biopic Mank e la commedia 9 vite come Leyla.

Novità Netflix – Big Mouth 4

Oggi, 4 dicembre, arriva la nuova stagione di Big Mouth 4. Questa novità Netflix è una serie Tv animata, che gode di un grande successo internazionale. Un titolo creato dal team di autori Nick Kroll, Andrew Goldberg e Mark Levin, Jennifer Flackett. Una teen comedy, rivolta ad un pubblico adolescente e adulto. Anche questa nuova stagione, come tutte le precedenti, contiene 10 episodi.

La trama

Il trailer ufficiale di Big Mouth 4 riassume la trama dei nuovi episodi. In questa novità Netflix continua il viaggio dei due protagonisti verso l’adolescenza. Partiti da un’età molto giovane, Nick e Andrew si avvicinano sempre di più alla pubertà. In questa nuova stagione continua il loro viaggio nei meandri dell’adolescenza, accompagnati dai vari ormoni, creature che aiutano loro ad indagare la sessualità umana.

Le nuove vicende avranno come principale teatro le scuole superiori. Un luogo non facile a cui sopravvivere, in un’età fatta di amicizie e amori. Tra nuovi amici e legami, Nick e Andrew avranno a che fare anche con le loro prime esperienze amorose. Il tutto verrà reso ironicamente, attraverso gli stravaganti caratteri dei vari protagonisti.

Novità Netflix – Big Mouth 4: il poster

Ecco il nuovo poster che ci presenta i protagonisti della novità Netflix.

Novità Netflix - Big Mouth 4

Il cast

A guidare il cast di doppiatori, nella versione originale, di questa novità Netflix è l’autore Nick Kroll. Quest’ultimo presta la voce ad uno dei due principali protagonisti della storia, ovvero il giovane Nick Birch. L’altro co-protagonista, Andrew Glouberman, riceve la voce da John Mulaney.

Altri doppiatori in Big Mouth 4 sono: Jessi Klein (Jessi Glaser), Jason Mantzoukas (Jay Bilzerian), Jenny Slate (Missy Foreman-Greenwald).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook