Connect with us
Novità Netflix - 9 vite come Leyla Novità Netflix - 9 vite come Leyla

Netflix

Novità Netflix – 9 vite come Leyla: tutto sulla comedy turca

Published

il

Dal catalogo delle novità Netflix di dicembre arriva il film 9 vite come Leyla. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova commedia turca.

Tanti nuovi arrivi sulla piattaforma di streaming. Nella giornata di oggi, preparatevi ad accogliere tanti titoli, che arrivano direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Sul fronte delle serie Tv abbiamo la new entry Selena – La serie e due grandi ritorni: Big Mouth 4 e lo show The Great British Baking Show: Holidays: stagione 3. Per gli appassionati di film arrivano due nuove pellicole il biopic Mank e la commedia 9 vite come Leyla.

Novità Netflix – 9 vite come Leyla

In questa giornata, 4 dicembre, fa il suo esordio il titolo 9 vite come Leyla. Questa novità Netflix è una produzione originale turca e si presenta come una classica commedia romantica. La durata della pellicola è di 1h e 52 min ed è un lavoro del regista e sceneggiatore Ezel Akay.

La trama

Protagonista della trama di questa novità Netflix è un inaspettato e complicato triangolo amoroso. Al centro c’è una coppia sposata da tempo e il cui matrimonio sta attraversando una profonda crisi. Per questo motivo, i due si affidano ad una consulente matrimoniale. Il compito di quest’ultima dovrebbe essere quello di rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio.

In 9 vite come Leyla, accade che l’uomo si invaghisce della consulente. Tuttavia, sua moglie non ha intenzione di divorziare. Mentre la donna è presa nel gestire l’immenso patrimonio di suo marito, quest’ultimo e la sua nuova fiamma cercano un modo per liberarsi della moglie di troppo. Incidenti domestici e bizzarre incomprensioni rendono la trama comica, grazie all’aiuto dei caratteri stravaganti che definiscono i tre protagonisti.

Novità Netflix – 9 vite come Leyla: il trailer e il poster

Ecco un riassunto della trama di questa novità Netflix nel su trailer ufficiale, disponibile in lingua originale.

La locandina del film 9 vite come Leyla presenta i tre protagonisti di questa commedia.

Novità Netflix - 9 vite come Leyla

Il cast

I protagonisti della novità Netflix dal titolo 9 vite come Leyla sono: Haluk Bilginer, interprete del marito, l’attrice Demet Akbag ricopre il ruolo della moglie, la giovane Elcin Sangu interpreta la consulente matrimoniale.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *