Connect with us
Novità Netflix - Detention Novità Netflix - Detention

Netflix

Novità Netflix – Detention: nuova serie horror

Published

on

Una delle novità netflix in uscita con il catalogo di dicembre è il titolo Detention, una nuova serie Tv horror taiwanese. Ecco la trama e tutte le curiosità note riguardo questo nuovo prodotto.

Dopo i vari arrivi sulla piattaforma avuti ieri, tra i quali il film Mank e il prodotto tv biografico Selena – La serie, oggi arriva un nuovo titolo degno di nota. Il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre ci regala Detention, una nuova serie Tv di produzione taiwanese.

Novità Netflix – Detention

Oggi, 5 dicembre, il colosso dello streaming rende disponibile Detention. Il titolo è disponibile in tutti i paesi in cui è attivo il servizio ed è una serie Tv horror, piena di tensione. Una prima stagione che è composta da 8 episodi ed è prodotta in lingua cinese. Un novità Netflix originale del servizio, realizzato in collaborazione con Taiwan Public Television Service.

Alla regia di questo prodotto vi sono I-Hsuan Su, Shiang-An Chuang e I-Ling Lin. La distribuzione non avverrà in un solo appuntamento. Gli episodi verranno distribuiti settimanalmente, con la pubblicazione di un episodio ogni sabato.

La trama

Al centro della trama di questa novità Netflix, ambientata negli anni ’90, vi è una giovane ragazza. La protagonista è Yunxiang Liu, un’adolescente che frequenta il liceo della sua città, il Greenwood High School. La sua vita, però, comincia a prendere una strana piega. Il tutto ha inizio da un intreccio di sinistri tradimenti, che sconvolgono la sua realtà.

In seguito a questo accaduto, il personaggio di Detention fa un incontro soprannaturale. La ragazza si addentra, per errore, nella zona vietata del campus dove incontra il fantasma di Ruixin Fang. Quest’ultimo svela a Yunxiang una serie di storie intrise di mistero. I protagonisti sono studenti e insegnanti vissuti negli anni ’30.

Questo periodo, ricordato come l’era della censura ha segnato vari sconvolgimenti nelle vite di queste persone. Storie di misteriose scomparse e inseguimenti, che hanno spezzato molte anime. Tutti racconti che continuano ancora ad animare il liceo che frequenta la protagonista.

Novità Netflix – Detention: il trailer e il poster

Ecco il trailer di questa novità Netflix che riassume la trama.

La protagonista di Detention figura sulla locandina ufficiale.

Novità Netflix - Detention

Credits IMDb

Il cast

La protagonista del cast di questa novità Netflix è la giovane attrice Ling-Wei Lee. Quest’ultima è interprete del personaggio principale di Yunxiang Liu. Altri attori di Detention sono: Ning Han, Guang-Zi Huan, Yao-Chun Yao e David Chao.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook