Connect with us
Novità Netflix - Tiny Pretty Things Novità Netflix - Tiny Pretty Things

Netflix

Novità Netflix – Tiny Pretty Things: tutto sul teen drama

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix di dicembre arriva Tiny Pretty Things. Questo titolo è un nuovo teen drama pieno di musica, danza e misteri. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere.

Continuano a debuttare i titoli che compongono il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre. Dopo il titolo pieno di musica che è arrivato lo scorso venerdì, ovvero il film di Ryan Murphy The Prom, l’arte continua ad essere protagonista sulla piattaforma. Oggi, fa il suo esordio Tiny Pretty Things, un teen drama con musica, balli e tanti misteri da risolvere.

Novità Netflix – Tiny Pretty Things

Oggi, 14 dicembre, debutta in streaming Tiny Pretty Things. Questa novità Netflix è un teen drama composto da ben 10 episodi. Un prodotto originale del colosso, la cui prima stagione è una creazione di Michael MacLennan, che ne è produttore esecutivo.

La trama, ambientata nel mondo della danza classica, è la trasposizione di una precedente opera scritta. La fonte d’ispirazione è l’omonimo romanzo di cui sono autrici Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton.

La trama

Agli appassionati di teen drama, questa novità Netflix sembrerà quasi un ibrido tra il cult Pretty Little Liars e uno show di danza, come Il cigno nero. Il titolo Tiny Pretty Things, però, è molto di più. Una serie di misteri e un groviglio di segreti che, pian piano, devono essere risolti da una giovane protagonista. Tra balli e sfide, seguiamo la crescita personale di una giovane ragazza che incontra vari ostacoli nell’insidioso mondo dei ballerini di danza classica.

Il teatro principale della trama di questa novità Netflix è la Archer School of Ballet. Nell’ambita scuola di danza di Chicago, molti ragazzi coltivano il loro talento per realizzare i loro più grandi sogni. Ciò comporta vari sacrifici, come quello di allontanarsi dai propri affetti.

La posta in gioco, però, è molto alta: riuscire ad entrare nella compagnia City Works Ballet, la più prestigiosa della città. Questo è anche l’intento di Neveah. Una giovane che tenta di farsi strada in un gruppo dove vige poca tolleranza nei confronti delle diversità. La cosa verso il traguardo diventa insidiosa anche a causa di un altro sconvolgente mistero che aleggia sulla scuola. La scomparsa di una ragazza dall’enorme talento, avvenuta in circostanze misteriose. Un giallo che avvolgerà sempre di più la protagonista.

Novità Netflix – Tiny Pretty Things: il trailer e il poster

Ecco il trailer ufficiale, in lingua originale, di questa novità Netflix.

Le protagoniste della serie Tv dal titolo Tiny Pretty Things figurano anche sulla locandina ufficiale.

Novità Netflix - Tiny Pretty Things

Credits Glamour

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix vi sono alcuni volti noti: Lauren Holly che qui interpreta interpreta Monique, è nota per NCIS, Damon J. Gillespie ha il ruolo di Caleb, dalla serie Netflix The Society. Da The Boys arriva Jess Salgueiro, che qui è Isabel.

La giovane protagonista Neveah è interpretata da Kylie Jefferson. Vi sono anche: Casimere Jollette (Bette), Daniela Norman (June), Brennan Clost (Shane).

 

Foto copertina: Popsugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *