Connect with us
Novità Netflix natalizie Novità Netflix natalizie

Netflix

Novità Netflix natalizie: tutti i titoli delle festività

Published

on

Ecco la lista completa programmazione di novità Netflix dedicata al periodo di Natale. Tanti film, tra nuove commedie e grandi cult, e serie Tv da guardare con tutta la famiglia. Poi, ancora, tanti documentari e tanto divertimento, pensato per tutte le età.

Il colosso dello streaming ci sarà anche quest’anno, per farvi compagnia durante le festività di Natale. Anche per questo nuovo periodo di feste, le più attese durante tutto l’anno, sulla piattaforma streaming troverete tanti nuovi titoli. Da vecchie produzioni a nuove uscite, questo catalogo contiene produzioni per tutti i gusti e per tutte le età!

Novità Netflix natalizie: i titoli già disponibili

Tra le novità Netflix natalizie già disponibili abbiamo le serie Tv Dash and Lily e The Crown 4, arrivate insieme alla docu-serie Holiday Home Makeover con Mr. Christmas.

Tra i film arrivati già sulla piattaforma troviamo: Holidate, la comedy Christmas Drop Operazione Regali, Jingle Jangle: un’avventura natalizia, il film con Sophia Loren La vita davanti a sé. Altre pellicole che potete già guardare, per immergervi nell’atmosfera natalizia, ci sono: Nei panni di una principessa: ci risiamo!, Natale in città con Dolly Parton e il drama Elegia Americana.

In catalogo, anche i più piccoli hanno produzioni adatte a loro. Per il pubblico giovane sono disponibili i titoli: Natale eXtraterrestre, Dragons: Squadra di salvataggio: La festività di Huttsgalor e Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte.

Film natalizi in uscita

Il catalogo delle novità Netflix natalizie comprende tanti altri film in arrivo sulla piattaforma.

Il 3 dicembre è il momento di Tutto normale il prossimo Natale. Una commedia che ha come protagonista lo scontroso Jorge, che è costretto a rivivere il giorno della Vigilia.

Per il 4 dicembre è attesa una novità Netflix d’eccezione, ovvero Mank. Questa è una pellicola biografica dedicata al pungente critico sociale e sceneggiatore alcolizzato Herman J. Mankiewicz, autore dela sceneggiatura di Quarto Potere, per Orson Welles.

Il 9 dicembre è il momento de L’incredibile storia dell’isola delle rose. Un lungometraggio italiano, con protagonista Elio Germano.

L’11 dicembre arriva una novità Netflix firmata da Ryan Murphy, ovvero The Prom. L’autore recluta un cast capeggiato da Meryl Streep e Nicole Kidman, per questo film musical.

Il 23 dicembre è la volta di The Midnight Sky, la cui trama è centrata su una misteriosa catastrofe globale. Un lungometraggio interpretato e diretto da George Clooney.

Il 7 gennaio si conclude con Pieces of a Woman, interpretato da Vanessa Kirby e Shia LaBeouf. Un drama che affronta una tematica importante: il dolore per una grave perdita nella vita di una donna.

Novità Netflix natalizie: nuove serie Tv

L’1 dicembre si parte con nuove serie Tv perfettamente natalizie. La novità Netflix che apre le danze è I film della nostra infanzia: le feste, dedicata a due film natalizi cult, con retroscena e video inediti.

Il 4 dicembre arriva The Great British Baking Show: Holidays: stagione 3, in cui 8 fornai si sfidano in una competizione deliziosa.

Il 16 dicembre è la volta di How to Ruin Christmas: Il Matrimonio, una divertente serie comedy.

Per il 18 dicembre torna Natale con uno sconosciuto: Stagione 2, un’altra romantic comedy.

Il giorno di Natale, il 25 dicembre, il colosso dello streaming ci regala Bridgerton, una serie Tv prodotta interamente da Shonda Rhimes, nota per Grey’s Anatomy.

Il 31 dicembre torna Sabrina Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina 4, l’ultimo capitolo della serie teen.

L’8 gennaio si conclude con una nuova versione del ladro francese più galante. Arriva la serie Lupin, in cui il protagonista Omar Sy è Assane Diop.

Novità Netflix natalizie

I titoli per il pubblico più giovane

Nel catalogo delle novità Netflix ci sono anche tanti titoli pensati per i più piccoli:

  • L’1 dicembre arriva Il regalo di Angela, un film d’animazione sull’importanza della famiglia.
  • Il 3 dicembre è la volta di Chico Bon Bon e la festa delle bacche.
  • Il 5 dicembre debutta Mighty Express: Un’avventura natalizia,
  • L’8 dicembre si entra nel vivo delle feste con la novità Netflix natalizia dal titolo Super Monsters: I mostruosi aiutanti di Babbo Natale.
  • Il 9 dicembre arriva Ashley Garcia: anche i geni si innamorano: Natale, un serie teen.
  • L’11 dicembre debutta Hank e il camion dei rifiuti, una serie d’animazione.
  • L’1 gennaio è la volta di We Can Be Heroes, il noto titolo d’animazione amato dal pubblico più giovane.

 

Foto copertina: Cosmopolitan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *