Connect with us
Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2 Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2

Netflix

Novità Netflix – Nei panni di una principessa 2: film in uscita oggi

Published

on

Ancora aria di Natale sulla piattaforma di streming, con una novità Netflix davvero da favola. Ecco tutti i dettagli sul film Nei panni di una principessa 2, che ha come protagonista l’attrice Vanessa Hudgens.

Direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di novembre arriva tanta atmosfera natalizia. Dopo il debutto di titoli come Dash and Lily e Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, il colosso dello streaming continua a presentare storie che hanno come sfondo le feste più amate dell’anno. Oggi, arriva il film Nei panni di una principessa 2.

Novità Netflix – Nei panni di una principessa 2

Nella giornata di oggi, 19 novembre, sulla piattaforma di streaming debutta Nei panni di una principessa 2. Questa novità Netflix è il sequel del precedente e omonimo film, che porta tanta aria natalizia sui piccoli schermi del pubblico. Una commedia romantica, adatta per passare del tempo in famiglia. Il titolo è diretto da Michael Rohl e si basa sulla sceneggiatura di Robin Bernheim e Megan Metzger. Questo sequel ha una durata di 1h e 37 min.

La trama

Un’anticipazione della trama è disponibile nel trailer del film Netflix con Vanessa Hudgnes. In questa novità Netflix continua la storia che intreccia i destini delle due protagoniste: Stacy e Margaret. In Nei panni di una principessa 2, le due ragazze hanno l’obiettivo di riuscire a scambiarsi un’altra volta.

L’una vuole riprendere la vita dell’altra, avvalendosi dell’incredibile e totale somiglianza fisica che le contraddistingue. Una similitudine che a livello caratteriale si esaurisce, perché le due protagoniste hanno un modo molto diverso di vivere.

Questa volta, Margaret vuole cercare di passare più tempo con Kevin, prima che venga incoronata. In circolazione, però, c’è un nuovo ostacolo: Fiona. Questo personaggio è una ragazza festaiola e caratterialmente diversa da loro due. Tuttavia, la giovane è una nuova sosia, che potrebbe stravolgere i loro piani.

Novità Netflix – Nei panni di una principessa 2: il poster

La protagonista – e anche l’unica – di questa novità Netflix compare nel poster ufficiale.

Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2

Credits Rarbg

Il cast

Nel primo film, l’attrice Vanessa Hudgens si è sdoppiata sul set. Il suo duplice ruolo le ha permesso di interpretare sia la duchessa Margaret che la principessa Lady Stacy DeNovo. Per il sequel di questa novità Netflix, la vedremo in un terzo personaggio. Se due sono poche, ecco arrivare un’altra Vanessa Hudgens nel ruolo della new entry Fiona.

Nel cast di Nei panni di una principessa 2 troviamo anche Sam Palladio, nel ruolo del Principe Edward, e Nick Sagar, che è Kevin Richards. Altri interpreti sono: Mark Fleischmann, Suanne Braun e Alexa Adeosun.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni