Connect with us
Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2 Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2

Netflix

Novità Netflix – Nei panni di una principessa 2: trailer con Vanessa Hudgens

Published

on

Cominciano ad arrivare novità Netflix natalizie e il prossimo titolo sarà Nei panni di una principessa 2. Ecco il trailer e le prime immagini di Vanessa Hudgens, che riprende il suo ruolo in questo film pieno di atmosfera invernale.

Diamo il via ai preparativi per le feste più attese dell’anno, in cui a farci compagnia ci sono tante novità Netflix. Uno dei titoli di Natale, preparati dal colosso dello streaming è Nei panni di una principessa 2. Questo prodotto non è nuovo sulla piattaforma. Come suggerisce il titolo stesso, questo è il sequel di un primo film che ha debuttato precedentemente.

Una pellicola a tema natalizio, che va ad aggiungersi a quelle già rilasciate, ovvero Holidate e la commedia romantica Christmas Drop: operazione regali. Per tutti gli appassionati di questo periodo, vi è anche la nuova serie Tv natalizia dal titolo Dash and Lily.

Novità Netflix – Nei panni di una principessa 2: trailer

Il titolo esteso di questa novità Netflix è Nei panni di una principessa: Ci risiamo. La data di uscita di questo film è il prossimo 19 novembre. La conferma di ciò arriva in questo inedito trailer ufficiale. Un breve riassunto della trama che compone questa pellicola. Un primo sguardo all’attrice Vanessa Hudgens che riprende il ruolo, anzi i suoi due ruoli, quelli di Stacy e Margaret.

Vanessa Hudgens in questo sequel

Preparatevi ad un’altra buona dose di decorazioni natalizie, abiti principeschi e gioielli scintillanti. L’attrice Vanessa Hudgens sta per tornare nello sfarzoso mondo di Nei panni di una principessa 2. Questa novità Netflix torna il 19 novembre, con un sequel dalla durata di 1h e 37 min.

Novità Netflix - Nei panni di una principessa 2

Credits Netflix

Una commedia romantica in cui l’ex stella di High School Musical riprende i suoi due ruoli: la duchessa Margaret e la principessa Lady Stacy DeNovo. Al suo fianco ci sono l’attore Sam Palladino, che interpreta il principe Edward, e Nick Sagar, interprete di Kevin Richards.

In questa novità Netflix, vedremo se Stacy e Margaret riusciranno a scambiarsi un’altra volta. Ciascuna vuole riprendere la vita dell’altra. In particolare, Margaret vuole cercare di passare più tempo con Kevin, prima che venga incoronata. In circolazione, però, c’è un nuovo ostacolo: Fiona. Questo personaggio è una nuova sosia festaiola, che potrebbe stravolgere i loro piani. Una nuova figura che avrà il volto di – indovinate un po’ – Vanessa Hudgens.

 

Foto copertina: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni