Connect with us
Novità Netflix - Holidate Novità Netflix - Holidate

Netflix

Novità Netflix – Holidate: tutto sul film con Emma Roberts

Published

on

Con una delle novità Netflix in uscita oggi inauguriamo l’arrivo del periodo natalizio. Il film Holidate, con protagonista Emma Roberts, debutta oggi con una trama ambientata nel periodo delle feste più attese dell’anno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola.

Dei film e serie Tv natalizi di Netflix vi abbiamo già anticipato i titoli più attesi. Il primo, in ordine di arrivo, è il film Holidate. Una delle uscite di Netflix del catalogo di ottobre, che ci prepara al periodo più emozionante dell’anno. La trama di questo lungometraggio è ambientata durante le feste di Natale, attese da tutto il pubblico.

Novità Netflix – Holidate

Il film dal titolo Holidate è una commedia romantica. Una trama leggera e piena di sentimenti, la prima che permette al pubblico di immergersi nell’atmosfera natalizia. La durata di questa pellicola è di 1h e 44 min e debutta oggi, 28 ottobre, sulla piattaforma di streaming. Il lungometraggio è diretto dal regista John Whitesell. La storia che porta in scena è basata sulla sceneggiatura di Tiffany Paulsen.

La trama

I due protagonisti della novità Netflix dal titolo Holidate sono Sloane e Jackson. La prima è una giovane donna in carriera, che non è molto fortunata in amore. Per rimediare, sua madre è solita presentarle ragazzi con cui fidanzarsi che, però, rispecchiano più i suoi canoni, anziché quelli di sua figlia.

Il periodo delle feste si avvicina e, anche quest’anno, Sloane rischia di passarlo da single. Continua a fissare appuntamenti al buio per trovare l’anima gemella in tempo per il Natale, ma le cose non filano liscio. Presentarsi alle cene di famiglia senza un compagno, diventando mirino per i giudizi dei suoi famigliari sul fatto che sia ancora single, non è di certo ciò che vuole.

Un giorno, Sloane incontra Jackson, anche lui vittima di molti incontri falliti con possibili ‘fidanzate per le feste’. Entrambi sembrano condividere lo stesso problema. Decidono, quindi, di fare squadra ed essere ‘compagni di vita’ per le feste natalizie. La trama procede tra lunghe cene e situazioni comiche, che portano i due protagonisti a conoscersi meglio. Da un patto potrà nascere qualcosa di più che un finto sentimento platonico.

Novità Netflix – Holidate: il trailer e il poster

Ecco il trailer ufficiale di Holidate che presenta una sintesi della trama.

I due protagonisti di questa novità Netflix, interpretati dai due attori Emma Roberts e Luke Bracey, compaiono nella locandina ufficiale.

Novità Netflix - Holidate

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è Emma Roberts. La giovane e bionda attrice è nota al pubblico del piccolo schermo per i suoi ruoli nella lunga serie Tv di Ryan Murphy, il cui titolo è American Horror Story. Accanto a lei, in veste di co-protagonista, troviamo Luke Bracey, noto per il suo lavoro in Point Break. In questo film, Emma Roberts interpreta Sloane, mentre il suo collega è Jackson.

Altri componenti del cast di Holidate sono: Jake Manley (York), Jessica Capshaw (Abby), Andrew Bachelor (Neil), Frances Fisher (Elaine).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *