Connect with us
Novità Netflix in uscita a Natale Novità Netflix in uscita a Natale

Netflix

Novità Netflix in uscita a Natale: tanti film e serie Tv

Published

on

Anche quest’anno le feste saranno piene di emozioni, con il catalogo di novità Netflix in uscita a Natale. Tanti film e serie Tv, pensati per il vasto pubblico della piattaforma. Ecco da quando cominciano le produzioni natalizie e la lista completa.

Preparatevi a nuove feste invernali piene di storie e di emozioni. Anche per questo anno, le novità Netflix in uscita a Natale sono tante e degne di nota. Tra film e serie Tv, pieni di decorazioni, dolci e luci natalizie, di certo il pubblico non si annoierà. Quest’anno, l’aria di festa comincia a sentirsi molto presto, così da rendere più le feste più attese dell’anno.

Novità Netflix in uscita a Natale: i film

Cominciate a prendere tutte le decorazioni, perché le novità Netflix a tema Natale arrivano molto presto. L’aria natalizia arriva sulla piattaforma già questo mese, con una delle uscite di Netflix del catalogo di ottobre.

Stiamo parlando del film dal titolo Holidate. Una romantica commedia che fa il suo esordio il prossimo 28 ottobre. Il film ha come protagonisti Emma Roberts e Luke Bracey, nei ruoli di due conosciuti che iniziano a comprendersi grazie alle feste. Periodo dell’anno tanto temuto per dei single come loro, ma che farà affezionare l’uno all’altra.

Il 5 novembre, l’appuntamento è con Operation Christmas’ Drop. Il film è interpretato da Kat Graham e vede volare la protagonista Erica Miller verso il Pacifico. In questa base militare, capisce di dover dividere lo spirito natalizio con il capitano Andrew.

Il 13 novembre debutta Jingle Jangle: Un’avventura natalizia. Un film in stile musical, che segue la storia di Jeronicus Jangle, un artigiano che fabbrica giocattoli, pieni di magia e fantasia.

Per il 19 novembre ritorna l’attrice Vanessa Hudgens con il sequel Nei panni di una principessa 2. La commedia romantica, in cui interpreta un’elegante duchessa che si fa strada nel mondo della nobiltà.

Novità Netflix in uscita a Natale

Altre pellicole

Il 22 Novembre Dolly Parton atterra sulla piattaforma con una novità Netflix interessante. Il film si intitola Dolly Parton’s Christmas on the square e la vede protagonista accanto a Christine Baranski. La protagonista è Regina Fuller, una donna ricca e cattiva che torna nel suo paese d’origine con l’intento di sfruttare i cittadini. Tuttavia, la guida di un angelo le farà comprendere il vero senso del Natale.

Il 25 novembre debutta Le cronache di Natale 2. La pellicola ha come protagonista Kurt Russell e riprende due anni dopo dal momento in cui i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale.

L’appuntamento del 3 dicembre è con il film brasiliano Solo un altro Natale. Una storia che procede in loop, in cui il protagonista, il grinchy Jorge, perde conoscenza e si sveglia un anno dopo, senza alcun ricordo. Il giorno del risveglio è sempre la vigilia dopo la precedente vigilia di Natale, in cui deve affrontare le conseguenze di ciò che fa in un anno e di cui non ricorda nulla.

Novità Netflix in uscita a Natale: le serie Tv

La prima serie Tv a tema invernale dell’anno è Dash and Lily. Questa novità Netflix, in uscita per Natale, arriva il 10 novembre. Una serie romantica, tratta da un omonimo romanzo. La complicata storia, che nasce durante le feste, tra il cinico Dash e l’ottimista Lily.

Il 18 novembre arriva una nuova stagione di Holiday Home Makeover con Mr. Christmas. In questi episodi, Benjamin Bradley ci porta dietro le quinte, mettendo a frutto la sua esperienza nel design, della vasta collezione natalizia di decori e arredi.

La novità Netflix del 27 novembre è Sugar Rush Christmas 2. Una nuova sfida tra i migliori pasticceri, creatori di vere e proprie opere d’arte di zucchero, adatte per le feste natalizie.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *