Connect with us
Novità Netflix in uscita a ottobre Novità Netflix in uscita a ottobre

Netflix

Novità Netflix in uscita a ottobre: film e serie Tv in catalogo

Published

on

Un nuovo catalogo pieno di novità Netflix vi aspetta. Tra serie Tv attese, come Suburra 3 e Emily in Paris, e nuovi film, ecco tutte le uscite del mese di ottobre sulla piattaforma di streaming più amata.

L’arrivo della nuova stagione porta con sé una ventata di freschezza e un nuovo catalogo di novità Netflix, con nuove storie, emozioni e tanto divertimento. Leggete la lista e annotate gli appuntamenti che non vorrete perdervi per nessuna ragione!

Novità Netflix in uscita a ottobre: nuove serie Tv

Anche questo nuovo catalogo di ottobre prevede il debutto di serie Tv originali nuove di zecca.

Tra le novità Netflix attese, l’1 ottobre c’è Buongiorno, Verônica. Una serie Tv brasiliana, un thriller mystery che segue le indagini di una poliziotta su un predatore, attraverso siti d’incontri.

Nella stessa giornata abbiamo Oktoberfest: Birra e sangue. Un drama storico, la cui trama è legata all’ambito evento dell’Oktoberfest, che affonda le origini nei primi periodi del ‘900.

Il 2 ottobre arriva Emily in Paris. Questa serie Tv è una romantica comedy, interpretata da Lily Collins. Una giovane editrice appassionata di moda che arriva a Parigi per portare innovazione e ricevere emozioni e, perché no, un po’ d’amore.

Novità Netflix in uscita ottobre

Credits Soundtrack

Per il 7 ottobre attendiamo To the Lake. Un thriller la cui prima stagione segue le lotte per la sopravvivenza di una civiltà colpita da una brutale epidemia.

Il 9 ottobre debutta The Haunting of Bly Manor. Una serie horror, con Victoria Pedretti, nota per ruolo nel thriller You, antologica firmata dai produttori di The Haunting of Hill House.

Il 15 ottobre arriva Social Distance. Una serie antologica realizzata durante il lockdown. I protagonisti, tra cui Danielle Brooks, documentano le loro giornate in quarantena, un’esperienza che rispecchia quella di tutti noi.

Altri nuovi titoli

Nel giorno 16 ottobre è la volta di Qualcuno deve morire. Il drama incontra il genere crime, in questa novità Netflix spagnolo ambientato negli anni ’50 e interpretato da Ester Exposito, di Elite.

Nello stesso giorno abbiamo Grand Army, un teen drama che segue le battaglie adolescenziali di alcuni giovani di Brooklyn, che cercano di inserirsi nella società. E anche la prima stagione de La Révolution, un drama storico che ci presenta una nuova prospettiva sulla storia della Rivoluzione francese e l’inventore della ghigliottina.

Un’altra novità Netflix importante arriva il 23 ottobre con il titolo Barbari. Un drama storico in cui viene mostrato l’epico scontro tra Impero Romano e tribù germaniche, uno degli eventi cruciali della storia.

Nello stesso giorno debutta La regina degli scacchi. Un drama tratto da un omonimo romanzo, che racconta di una giovane donna che esprime il suo genio negli scacchi. La protagonista è Anya Taylor-Joy, direttamente da Peaky Blinders.

La regina degli scacchi

Credits PopTimesUK

Novità Netflix in catalogo: il ritorno di serie Tv

L’1 ottobre torna Carmen Sandiego 3. Una nuova stagione della serie drama animata, premiata agli Emmy.

Il 30 ottobre è atteso l’arrivo di una novità Netflix italiana Suburra 3. Un ultimo capitolo, prevalentemente dedicato al Crimine, in cui vengono decise le sorti di Roma e il suo vero re, con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.

Novità Netflix in uscita ottobre

Credits Netflix

Nuovi film

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a ottobre sono compresi tanti nuovi film.

L’1 ottobre arriva Katy Perry: Part of Me, un documentario sul dietro le quinte della carriera della nota cantante.

Il 2 ottobre debutta Il legame. Un film horror italiano, interpretato da Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, incentrata sulla vita di una madre e sua figlia sconvolta da una maledizione.

Nello stesso giorno arriva Apprendista papà, una commedia romantica che affronta il tema delle controversie tra la carriera e l’essere genitori. Esordisce anche Vampires vs The Bronx, una commedia horror diretta da Emmy Oz Rodriguez.

Il 4 ottobre è la volta di David Attenborough: una vita sul nostro pianeta. Un film documentaristico in cui la voce narrante è quella di David Attenborough, che guida in un viaggio alla scoperta della storia dell’evoluzione umana.

La novità Netflix del 6 ottobre è American Pie presents: Girl’s Rules, uno spin-off della celebre saga cinematografica tutto al femminile.

Il 7 ottobre comincia l’attesa per la festa più spaventosa dell’anno con il film Hubie Halloween. Una commedia da brividi con il comico Adam Sandler, ambientato nel periodo più terrificante dell’anno.

Novità Netflix in uscita ottobre

Credits IMDb

Novità Netflix in catalogo: altre pellicole originali

Per il 9 ottobre abbiamo The Forty-Year-Old- Version, un musical a tratti autobiografico su Radha Blank, drammaturga newyorchese che alla soglia dei 40 anni cerca il successo.

La novità Netflix del 15 ottobre è Guida per Babysitter a caccia di mostri, un drama d’avventura a tema Halloween con l’attore Tom Felton.

Il 16 ottobre arriva Il processo ai Chicago 7, con Sacha Baron Cohen. Film drammatico tratto dalla storia vera dei Chicago Seven, un gruppo di attivisti passato alla storia per le proteste contro la guerra del Vietnam.

Il 21 ottobre debutta Rebecca. Un thriller psicologico romantico, con una contorta storia d’amore, interpretata da Lily James e Armie Hammer.

Novità Netflix in uscita ottobre

Credits IMDb

Per il 22 ottobre è atteso Cadaver. Un thriller post nucleare di produzione norvegese pieno di tensione.

Il 23 ottobre si continua con Over the moon. Un film d’animazione, in cui la giovane protagonista riesce a viaggiare nello spazio. Una volta arrivata sulla Luna, però, scopre un mondo inaspettato.

Il 28 ottobre debutta Holidate, commedia con Emma Roberts, in cui due estranei condividono il disprezzo per le festività, un punto in comune che li porta a diventare “compagni di vita”.

L’ultima novità Netflix del mese, il 30 ottobre, è His House, un film horror che segue le sinistre avventure di una coppia di rifugiati in Inghilterra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *