Connect with us
Novità Netflix - Hubie Halloween Novità Netflix - Hubie Halloween

Netflix

Novità Netflix – Hubie Halloween: film con Adam Sandler, trama e curiosità

Published

on

Tra le più spaventose novità Netflix in uscita a ottobre abbiamo Hubie Halloween. Un nuovo film che ha come protagonista Adam Sandler. Ecco la trama, il trailer e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.

Dopo l’uscita di titoli molto chiacchierati come Emily in Paris, il film italiano Il legame, il drama storico Oktoberfest: birra e sangue e lo spin-off American Pie presents: Girl’s Rules. Oggi, 7 ottobre, è la volta del primo prodotto del mese a tema della festa più spaventosa dell’anno: la comedy horror Hubie Halloween. Un’altra delle uscite di Netflix del catalogo di ottobre, in uscita oggi, è la serie To the Lake.

Novità Netflix – Hubie Halloween

Tra le novità Netflix originali del servizio, che debuttano oggi sulla piattaforma di streaming, c’è Hubie Halloween. Questo titolo è una commedia horror, dai toni soft e comici, che dura 1h e 43 min. Il suo debutto avviene oggi a livello internazionale, con alla regia il regista Steven Brill. Tra i produttori di questo film vi è l’attore comico Adam Sandler, che è anche protagonista. L’interprete ha anche lavorato alla sceneggiatura di questa pellicola, collaborando con lo sceneggiatore Tim Herlihy.

La trama

Il protagonista di Hubie Halloween è Hubie Dubois. L’uomo vive nella piccola cittadina di Salem, in Massachusetts. Nonostante ci provi in tutti i modi, questo personaggio non riesce a conquistare la popolarità tra i suoi cittadini. La festa che più lo appassiona è quella di Halloween, ma non riesce mai a farsi valere.

A tutti è noto per essere un grande fifone, ma ciò che lo caratterizza è anche un gran cuore d’oro. Tuttavia, in paese c’è chi crede in lui, nonostante tutto. La trama di questa novità Netflix è ambientata durante il periodo di Halloween, in un anno molto particolare. Pian piano, il terrore invade la cittadina.

Nonostante le avvertenze di Hubie, il resto dei concittadini non crede alle sue avvertenze. Ciò che lui vede è reale e terrificante, ma nessuno è disposto ad ascoltarlo. Per questo motivo, il protagonista comincia a combattere da solo queste forze sinistre. Un’occasione di svolta, che può permettergli di diventare un vero e proprio eroe.

Novità Netflix – Hubie Halloween: il trailer e il poster

Una sintesi della trama di Hubie Halloween è presente nel trailer di questo film.

Il protagonista di questa novità Netflix, interpretato da Adam Sandler, compare al centro del poster ufficiale.

Novità Netflix - Hubie Halloween

Credits IMDb

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attore comico Adam Sandler, che ricopre il ruolo di Hubie Dubois. Dopo precedenti collaborazioni con il colosso dello streaming, come Murder Mystery e Uncut Gems, l’interprete torna in questa commedia horror, originale del servizio streaming.

Nel cast di Hubie Halloween c’è anche un altro volto noto al pubblico della piattaforma. Il giovane Noah Schnapp, celebre per il ruolo di Will Byers nella serie Tv Stranger Things con Millie Bobby Brown, qui è Tommy Valentine. Altri personaggi principali sono: Kevin James (agente Steve Downing), Julie Bowen (Violet Valentine), Ray Liotta, Steve Buscemi e Maya Rudolph (Mrs. Herlihy).

 

Foto copertina: Jimmy Star’s World

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni