Connect with us
Novità Netflix - American Pie presents: Girl’s Rules Novità Netflix - American Pie presents: Girl’s Rules

Netflix

Novità Netflix – American Pie presents: Girl’s Rules: lo spin-off al femminile

Published

on

Tante risate con la novità Netflix dal titolo American Pie presents: Girl’s Rules. Il film è uno spin-off al femminile della celebre saga. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.

Tenetevi pronti ad un titolo pieno di divertimento. Uno dei prodotti del catalogo delle uscite di Netflix di ottobre è American Pie presents: Girl’s Rules. Questa pellicola arriva oggi sulla piattaforma di streaming online, insieme ad altri titoli che vi terranno compagnia in questo primo mese autunnale.

Novità Netflix – American Pie presents: Girl’s Rules

Oggi, 6 ottobre, il colosso dello streaming rilascia un titolo pieno di divertimento. Il prodotto in questione è American Pie Presents: Girls’ Rules. La pellicola è una sorta di spin-off del franchise American Pie, sexy commedia cominciata negli anni ’90.

Anche questa novità Netflix è una commedia sexy, ma questa volta la narrazione viene condotta attraverso il punto di vista femminile. Il teen movie è diretto dal regista Mike Elliott. La sceneggiatura, invece, è un lavoro di David H. Steinberg e Blayne Weaver.

La trama

Al centro della trama di questa novità Netflix vi sono Annie, Kayla, Michelle e Stephanie. Queste quattro protagoniste sono amiche e frequentano lo stesso liceo. Verso l’inizio dell’ultimo anno, decidono di vivere al meglio questa esperienza. Per farlo dovranno sfruttare tutto il loro ‘essere donne’, per ottenere ciò che vogliono da chi vogliono.

Gli elementi di American Pie Presents: Girls’ Rules sono analoghi agli altri teen movie della saga. Questa volta, però, viene preso in considerazione solamente il punto di vista femminile. Una nuova prospettiva in un mondo più moderno, dove le ragazze sono maggiormente padrone del proprio corpo, della loro femminilità e sensualità.

Novità Netflix – American Pie presents: Girl’s Rules: il trailer e il poster

Ecco il trailer, in lingua originale, di questa novità Netflix.

Le protagoniste di American Pie Presents: Girls’ Rules compaiono nel poster ufficiale del film.

Novità Netflix - American Pie presents: Girl’s Rules

Il cast

Le protagoniste di American Pie presents: Girl’s Rules sono interpretate da: Madison Pettis (Annie), Lizze Broadway (Stephanie), Natasha Behnam (Michelle), Piper Curda (Kayla). Nel cast di questa novità Netflix troviamo anche Darren Barnet, Zachary Gordon, Zayne Emory, Ed Quinn.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni