Connect with us
Novità Netflix - Il legame Novità Netflix - Il legame

Netflix

Novità Netflix – Il legame: film horror con Riccardo Scamarcio, in Puglia

Published

on

Una delle novità Netflix italiane del catalogo di ottobre è Il legame. Un film horror con Riccardo Scamarcio, ambientato in Puglia. Ecco i dettagli su questa nuova pellicola.

Continuano a impreziosire la piattaforma di streaming anche le produzioni italiane. Per questo mese è prevista l’attesissima Suburra 3, intanto ecco un altro titolo a marchio tricolore. Tra le varie produzioni, offerte con il catalogo delle uscite di Netflix di ottobre, compare Il legame. Un titolo in uscita oggi, 2 ottobre, insieme al film  Apprendista papà e alla serie comedy Emily in Paris.

Novità Netflix – Il legame

La novità Netflix Il legame è un prodotto originale del servizio di streaming. Un film distribuito in esclusiva dal colosso, che è stato girato in Puglia. Il genere che caratterizza la sua trama è l’horror e porta un intreccio pieno di tensione, che tiene incollato lo spettatore al piccolo schermo per 1h e 33 min. Alla regia vi è il regista italiano Domenico De Feudis, che con questa pellicola fa il suo esordio in termini di lungometraggi. La sceneggiatura, invece, è un lavoro di Daniele Cosci e Davide Orsini.

La trama

Al centro della narrazione portata in scena da questa novità Netflix vi è Francesco. Il protagonista ritorna nel suo paese d’origine in Puglia. Il motivo di questo viaggio è quello di presentare la sua nuova fidanzata alla sua famiglia. Con lui, infatti, vi sono la compagna Emma e Sofia, la figlia di 10 anni.

Questo ritorno a casa, però, non rende tutti felici. Appena arrivato, un senso di inquietudine comincia a turbare Francesco. Al contrario, la piccola Sofia è felice di poter passare le vacanze nella calda terra pugliese. Il presentimento del protagonista de Il legame si fa sempre più forte, fin quando non cominciano ad accadere cose strane.

La situazione si fa sempre più sinistra e il tutto culmina nella sparizione della figlia di Emma. La piccola scompare senza lasciare traccia, gettando nella disperazione sua madre. La donna dovrà fare i conti con una terribile maledizione che colpisce la sua bambina.

Novità Netflix - Il legame

Novità Netflix – Il legame: il trailer

Ecco un’anticipazione della trama di questa novità Netflix, nel suo trailer ufficiale.

Il cast

Nel cast de Il legame troviamo Riccardo Scamarcio, interprete del protagonista Francesco, e Mía Maestro, che impersona la sua compagna Emma. Nei panni della giovane Sofia vi è Giulia Patrignani. Un altro personaggio principale è quello dell’attrice Mariella Lo Sardo.

 

Foto: dal trailer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni