Connect with us
Novità Netflix - Emily in Paris Novità Netflix - Emily in Paris

Netflix

Novità Netflix – Emily in Paris: il nuovo Sex and the City con Lily Collins

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita ottobre abbiamo Emily in Paris. Un romantico drama interpretato da Lily Collins. Firmato dal creatore di Sex and the City, ecco tutte le curiosità su questa nuova serie Tv glamour.

C’è ancora aria di Fashion Week sul web. Un nuovo viaggio nella moda, questa volta a stampo parigino, ci aspetta sulla piattaforma di streaming più seguita. Tra le varie produzioni, offerte con il catalogo delle uscite di Netflix di ottobre, compare Emily in Paris. Un titolo in uscita oggi, 2 ottobre, insieme al film italiano Il legame e alla commedia Apprendista papà.

Novità Netflix – Emily in Paris

Il titolo Emily in Paris debutta oggi sulla piattaforma con 10 episodi, pieni di look colorati e scarpe eleganti. Questa novità Netflix, originale del servizio, porta la firma di Darren Star. L’autore è noto per aver creato la saga cinematografica più glamour della storia, ovvero il cult Sex and the City, con la nota Sarah Jessica Parker. Con questo comedy-drama, il pubblico segue un viaggio nei vicoli più pittoreschi dell’ambiente parigino.

La trama

Una breve anticipazione della trama di Emily in Paris è data dal trailer ufficiale della nuova serie Tv alla moda con Lily Collins. Partendo come donna americana del Midwest, la protagonista di questa novità Netflix si trasferisce a Parigi per una grossa opportunità di lavoro. Una volta atterrata, però, sperimenta un notevole contrasto tra le due culture. Un dettaglio che si trasforma in difficoltà per lei.

L’ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l’impiego dei sogni a Parigi. Qui, ha il compito di di portare un punto di vista americano a una venerabile società di marketing francese. Tuttavia, le diversità costituiscono una sfida difficile, nell’intento di realizzare questo sogno. Il tutto procede tra il tentativo di far decollare la propria carriera e il desiderio di creare nuove amicizie e trovare l’amore, in quella che è anche detta ‘la città dell’amore’.

Novità Netflix - Emily in Paris

Credits @emilyinparis (Instagram)

Novità Netflix – Emily in Paris: il poster

Al centro del femminile ed elegante poster di Emily in Paris c’è la sua stilosa protagonista. La giovane Emily Cooper è interpretata dall’attrice Lily Collins. L’interprete, in questa novità Netflix, sfoggia una miriade di outfit colorati, floreali e completi di eleganti mini-bag e tacchi alti. Sullo sfondo vi è la romantica Torre Eiffel, simbolo di Parigi, la città in cui è ambientata quasi totalmente la serie Tv.

View this post on Instagram

Living her best life 🥖🇫🇷💋

A post shared by Emily In Paris (@emilyinparis) on

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è Lily Collins, nel ruolo di protagonista. Con lei abbiamo anche: Ashley Park (Mindy Chen), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold, Camille Razat (Camille).

 

Foto copertina: MadMass

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook