Connect with us
Il trailer della nuova serie Netflix Emily a Parigi + lily collins Il trailer della nuova serie Netflix Emily a Parigi + lily collins

Approfondimenti

Il trailer della nuova serie Netflix Emily a Parigi

mm

Published

on

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo spettacolo di Darren Star , Emily in Paris . In puro stile Star, Emily a Parigi porta la haute couture e il dramma, grazie alla protagonista Lily Collins . Se sei mai stato curioso di sapere cosa sarebbe successo se Carrie Bradshaw fosse rimasta a Parigi, l’ultimo progetto televisivo di Star è per te.

Il trailer di Emily in Paris anticipa il dramma leggero e impertinente che si verifica dopo il trasferimento di Emily Cooper (Collins) a Parigi. L’ex-pat è arrivata sul suolo francese a causa del suo nuovo incarico come dirigente marketing per un’azienda francese. Naturalmente, l’approccio decisamente americano di Emily al suo lavoro causa attriti con i suoi colleghi francesi, spingendola così a fare gli straordinari per convalidare i suoi sforzi. E mentre si spinge al lavoro, Emily verrà coinvolta in almeno una storia d’amore. I romanzi vorticosi sono un rischio naturale nel vivere nella città più romantica del mondo, no ?

Emily in Paris debutta su Netflix il 2 ottobre. Puoi guardare il trailer ufficiale qui sotto.

La sinossi ufficiale di Emily a Parigi

Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa dirigente di marketing ventenne di Chicago, che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore.

Il cast di Emily a Parigi

Nella serie è co-protagonista Ashley Park ( Mean Girls on Broadway ) insieme a Philippine Leroy Beaulieu ( Call My Agent! ), Lucas Bravo ( Smart Ass) , Samuel Arnold ( Antony & Cleopatra ), Camille Razat ( Le 15:17 a Parigi ) e Bruno Gouery ( Doc Martin ). Il cast ricorrente include Kate Walsh ( The Umbrella Academy ), William Abadie ( Resident Evil: Extinction ) e Arnaud Viard ( Clara et Moi) .

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *