Connect with us
Novità Netflix - Oktoberfest: birra e sangue Novità Netflix - Oktoberfest: birra e sangue

Netflix

Novità Netflix – Oktoberfest: birra e sangue: serie Tv sulla storia del celebre festival

Published

on

Una delle novità Netflix del catalogo di ottobre, in uscita oggi, è Oktoberfest: birra e sangue. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo drama storico sul celebre festival della birra.

Da oggi parte il nuovo catalogo delle uscite di Netflix di ottobre. Questo primo giorno comincia con tanti titoli diversi, tra cui spicca il documentario Katy Perry: Part of Me, dedicato alla carriera della nota cantante. Tra i nuovi titoli originali abbiamo la serie thriller Buongiorno, Verônica e il drama storico Oktoberfest: Birra e sangue. Tornano, invece, la serie animata Carmen Sandiego 3 e il teen Una strega imbranata 4.

Novità Netflix – Oktoberfest: birra e sangue

Il titolo Oktoberfest: birra e sangue è un drama di carattere storico, dedicato al più celebre festival della birra. Stiamo parlando dell’Oktoberfest, evento che dal 1810 si tiene a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre e il primo di ottobre. Questa serie Tv, prodotto originale del servizio streaming, è una creazione di Christian Limmer e Ronny Schalk. Il titolo si compone di 6 episodi.

La trama

La trama di questa novità Netflix è ambientata a Monaco di Baviera, nel 1900. Il protagonista è l’ambizioso birraio Curt Prank. Un imprenditore senza scrupoli, che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla pur di costruire un tendone che dominerà il redditizio Oktoberfest. Uno scopo che lo fa entrare in conflitto con il clan rivale. Uno scontro che porterà a versare litri di birra e non solo, tra intrighi e licenze.

Essendo residente in Franconia e non in Baviera, gli uomini potenti non vogliono concedere a Curt Prank la licenza per commerciare nei pressi dell’Oktoberfest. In seguito, il protagonista decide di farsi strada in altro modo. Con corruzioni, estorsioni e – addirittura – qualche omicidio, l’uomo tenterà di realizzare il suo obiettivo: costruire un tendone che dominerà sul prato di Teresa. Una pretesa che scatenerà i birrifici di Monaco di Baviera, dando inizio ad un conflitto importante.

Novità Netflix - Oktoberfest: birra e sangue

Credits Frensehserien

Novità Netflix – Oktoberfest: birra e sangue: il trailer

Ecco il trailer in lingua originale di Oktoberfest: birra e sangue, una delle novità netflix in uscita con il catalogo di ottobre.

Il cast

Nel cast di Oktoberfest: birra e sangue, una delle novità Netflix di ottobre, vi sono: Mišel Matičević, Martina Gedeck, Francis Fulton-Smith, Mercedes Müller, Klaus Steinbacher.

 

Foto copertina: Medium

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *