Connect with us
Novità Netflix - Emily in Paris Novità Netflix - Emily in Paris

Netflix

Novità Netflix – Emily in Paris: i migliori 5 look di Lily Collins

Published

on

Il titolo più glamour del catalogo delle novità Netflix in uscita a ottobre è Emily in Paris. Una romantica commedia interpretata da una Lily Collins alla moda. La versione parigina del celebre Sex and the City. Ecco i 5 migliori look della protagonista.

Amanti della moda – e non solo – a rapporto, perché sulla piattaforma di streaming c’è una nuova fashion victim. Stiamo parlando della stilosa protagonista di Emily in Paris. Questa novità Netflix è una nuova serie comedy romantica ha debuttato sul web ieri, 2 ottobre, con mille outfit colorati e pieni di fiori. Tutti vengono elegantemente indossati dalla bella Lily Collins.

Novità Netflix – Emily in Paris: la fashion victim del nuovo Sex and the City

Oltre ai lunghi capelli castani e alle sopracciglia marcate, c’è di più! La nostra Lily Collins cerca di ammaliarci con gli outfit indossati in Emily in Paris. Abiti midi, tacco 12 e accessori che rubano la scena, sono i tratti distintivi della protagonista di questa serie comedy.

Il personaggio di questa novità Netflix è la giovane Emily Cooper. Una fashion reporter del Midwest, che dall’America vola per Parigi. In territorio francese, cerca di essere assunta per un’importante agenzia pubblicitaria, alla quale vuole dare un tocco più social, importando lo stile e le tendenze che caratterizzano l’innovazione fashion della moda e delle pubbliche relazioni.

La novità Netflix è una creazione del produttore Darrin Star, noto per aver creato Sex and the City. Della saga cinematografica cult – super alla moda -, infatti, c’è molto in questo nuovo titolo. Tra gli ingredienti più lampanti abbiamo la passione per la moda e un armadio smisurato. Connotazioni proprie di Carrie Bradshaw, personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker e vate cinematografica della moda. Tutto ciò rende Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, la nuova fashion victim del piccolo schermo.

1.Abito nero e decolleté in cristallo

Ciò che non può mancare nell’armadio di un’appassionata di moda è un abito nero. In questa novità Netflix, Lily Collins ci propone un abito midi dal taglio più romantico e curato. L’indumento ha la manica bassa, così da lasciare scoperte le spalle. Un motivo a strisce orizzontali che fa da contrasto con un fondo più trasparente. Questo gioco crea il famoso effetto vedo-non-vedo, che mostra velatamente le gambe, che escono dal sottogonna più corto. L’outfit, indossato nell’episodio 6, si completa con delle eleganti decolleté in velluto, firmate Cosmoparis e impreziosite da motivi in cristallo.

Novità Netflix - Emily in Paris

2.Il co-ordinato in Vichy

Un altro outfit iconico di questa novità Netflix è il delizioso co-ord in Vichy. Lily Collins, nell’episodio 3 di Emily in Paris, indossa un tailleur in taglio moderno, realizzato con il famoso tessuto a quadri, brevettato nell’omonima zona francese.

Questo completo è composto da giacca e shorts a quadri, bianchi e neri, firmati Veronica Beards. Il mix per un ‘tailleur’ moderno e innovativo, perfetto per la novità Netflix Emily in Paris. A completare il look è una deliziosa Lambskin flap bag, firmata Chanel e rigorosamente black. Seguono un paio di decolleté di Louboutin in vernice nera, con cinturino alla caviglia, e un basco rosso.

Novità Netflix - Emily in Paris

3.Il look più parigino

L’attrice Lily Collins, in questa novità Netflix, si immedesima in una vera e propria fashion victim che vuole conquistare la città più romantica del mondo. Per farlo, sceglie un outfit ‘pieno di Parigi’, nel primo episodio della novità Netflix. Stiamo parlando del look che ha come punto focale una blusa sui colori dell’azzurro, la cui stampa è un ritratto di una delle principali zone della capitale, in cui domina la Torre Eiffel.

La protagonista indossa questa blusa, il cui brand è Alice & Olivia Willa, sbottonata e mostrando un crop top bianco, firmato Re/Done. I due capi sono abbinata ad una minigonna a tubino, in snakeprint, di Ronny Kobo. Il pezzo forte di questo outfit sono le scarpe. Un paio di boots chiusi e con tacco a spillo, di Louboutin. La borsa è di Aldo, una handful bag bianca e nera, impreziosita da un fiocco in raso sul manico.

Novità Netflix - Emily in Paris

4.Il co-ord asimmetrico in questa novità Netflix

Il co-ord è la nuova tendenza tra le fashion victim. La protagonista di questa novità Netflix ne sfoggia tanti, di vari colori e vari stili. Uno di quelli che più ha richiamato l’attenzione è quello a fondo giallo, firmato Ganni. Top e gonna midi con una fantasia nera asimmetrica, su un fondo di un giallo intenso e che non passa inosservato.

A reggere il top a bretelle in vita è un cinturone nero, con borchie. Lily Collins, in questo primo episodio di Emily in Paris, cammina su un paio di sandali di Elie Saab, con inserti dorati. La borsa è un hand bag dalla stampa in stile urban, con un romantico cuore ben visibile.

Novità Netflix - Emily in Paris

5.Il total pink con un tocco di Chiara Ferragni

Ciò che non poteva mancare in questa novità Netflix, che si presenta come una sorta di moderno Sex and the City, è un look total pink. Per Emily in Paris è stato scelto un rosa shocking, presente in ogni indumento. Cominciamo da cappotto in lana e cashmere, firmato Kenzo. Il colore di questo coat è un rosa intenso, che ritroviamo nelle decolleté dal tacco doppio e dall’effetto satinato – anche queste di Louboutin. Abbinate a dei calzettoni della stessa nuance di rosa.

Il motivo pink lo ritroviamo anche nella minigonna in denim. La firma su questo indumento è quella di Chiara Ferragni. L’influencer italiana compare, infatti, tra i brand che hanno composto il guardaroba della spumeggiante protagonista. L’outfit, che vediamo nell’episodio 9, si compone di un maglione, comodamente lasciato cadere sulla mini skirt, a quadri. Un incrocio di lana rosa e nera, il tutto firmato Sandro.

Novità Netflix - Emily in Paris

 

Foto copertina: Daily Express

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook