Connect with us
Stranger Things 4 Stranger Things 4

Netflix

Stranger Things 4: le prime immagini confermano l’inizio delle riprese

Published

on

Il set di Stranger Things 4 apre le sue porte e il cast, guidato da Millie Bobby Brown, comincia a lavorare alla nuova stagione. Ecco alcune anticipazioni sulla serie Tv di Netflix.

Il Sottosopra è pronto ad accogliere nuovamente i suoi protagonisti. Gli attori della serie Tv di successo Stranger Things 4 possono tornare a lavoro, dopo vari mesi di fermo, sui nuovi episodi. Un nuovo capitolo che ci porta in un mondo tutto da esplorare, accompagnati da Millie Bobby Brown, David Harbour e il resto del team.

Stranger Things 4: la foto dal set

Le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things 4 sarebbero dovute cominciare molto tempo fa. Dalla scorsa primavera, lo staff della serie Tv di Netflix più seguita non ha potuto recarsi fisicamente sul set, a causa del lockdown mondiale. Adesso, la situazione sembra essere più gestibile e molti set cinematografici e televisivi stanno ripartendo.

Dopo la riapertura degli studi di Lucifer 5 – parte 2 e della teen comedy britannica Sex Educastion 3, ecco che si riprende a parlare di un altro titolo di rilievo del colosso dello streaming. Il set di Stranger Things 4 riapre e accoglie i protagonisti di questo teen drama in stile sci-fi.

La protagonista Eleven e il resto del suo team possono riprendere vita, grazie all’amato cast di questa serie Tv di Netflix. A confermare ciò è una foto scattata direttamente negli studi di produzione, in cui compare un ciak.

Il mistero sul ritorno di Hopper

La didascalia di questo tweet, pubblicato attraverso i canali social del colosso dello streaming, recita: “Nel frattempo, nel Sottosopra…”. Un chiaro riferimento all’ambientazione principale della serie Tv di Netflix, che gode di un successo internazionale.

L’ambientazione fotografata, inoltre, sembra ricordare un elemento che ricorda il personaggio di Hopper. Inizialmente, la trama della precedente stagione ha fatto intendere al pubblico che questa figura non sarebbe tornata nel successivo capitolo. Qualche mese fa, però, la produzione ha condiviso un teaser molto importante.

Alla fine del filmato troviamo il personaggio di David Harbour, nella vasta e glaciale landa che vi fa da ambientazione. Un segnale interpretato dai fans come un possibile ritorno dell’uomo in Stranger Things 4. Tuttavia, il mistero non ha ancora avuto risoluzione. L’attore che interpreta Hopper, infatti, in seguito ha rilasciato varie interviste, in cui ha tentato di depistare il pubblico. Il suo intento è quello di incentivare il dubbio, che confermerebbe la mancanza del personaggio sul prossimo set. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

“Noi lo sapevamo. Ne abbiamo parlato. Volevo solo preservare la sorpresa nei fans ed è una strana condizione, dato che tutti continuano a parlarne. Sono costantemente in contatto con i Duffer brothers e so in quale direzione la storia sta andando. Lo sapevo fin dall’inizio e trovo che sia fantastico. Tornando alla prima stagione di Stranger Things, vi sono dei dettagli che si riallacciano a cose accadute in seguito, ma solo ora siamo in grado di coglierli tutti”.

Stranger Things 4

Stranger Things 4: la data di uscita

Stando a questo tweet pubblicato dal colosso dello streaming, i lavori sono cominciati in questi giorni. Per questo motivo, sembra ancora troppo presto per avere notizie certe sulla data di uscita di Stranger Things 4. Le riprese con Millie Bobby Brown, recentemente sulla piattaforma con il film Enola Holmes, e gli altri sono cominciate con molto ritardo.

Tuttavia, se non dovessero esserci altri impedimenti, non ci vorrà molto prima di poter avere i nuovi episodi. Tenendo conto delle tempistiche di rilascio delle produzioni streaming, la data di uscita di Stranger Things 4 potrebbe collocarsi entro la fine del 2021, probabilmente per il prossimo autunno.

 

Foto: @StrangerThingsTv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook