Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Sam Claflin non è certo di tornare nella serie Tv

Published

on

Ecco alcune anticipazioni su Peaky Blinders 6. Nella prossima stagione potrebbe non esserci Sam Claflin. Ecco cosa ha dichiarato il collega di Cillian Murphy, riguardo questa serie Tv di Netflix.

Per poter avere la data di uscita di Peaky Blinders 6 bisogna attendere ancora un po’. Nel frattempo, però, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni. Una di queste riguarda il cast della fortunata serie tv di Netflix. Sul set, al fianco del protagonista Cillian Murphy, potrebbe non esserci Sam Claflin. L’attore britannico è stato un antagonista importante nella stagione precedente e ha ancora dei conti in sospeso con il temuto Thomas Shelby. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete stesso.

Peaky Blinders 6: il ruolo di Sam Claflin

Reduce dal suo ultimo lavoro nell’atteso film di Netflix Enola Holmes, che lo ha visto al fianco di Millie Bobby Brown e Henry cavill, l’attore Sam Claflin parla di un altro set del colosso dello streaming. Lo show in questione è la serie Tv Peaky Blinders 6, trasmessa dalla BBC e che gode di fama internazionale grazie alla distribuzione attraverso la nota piattaforma di streaming.

Il debutto dell’interprete, celebre soprattutto per il suo ruolo nella pellicola di successo Io prima di te, in questo titolo è avvenuto nella quinta stagione. Una new entry insieme alla giovane Anya Taylor-Joy, nel ruolo di Gina Gray, che presto debutterà nella mini serie La regina degli scacchi. Il suo personaggio è Oswald Mosley, un politico britannico esistito realmente negli anni interessati dalla narrazione. Un deputato laburista che sostiene ideali molto diversi da quelli del protagonista Tommy Shelby. Un esponente delle forze filo-fasciste, che diventa subito nemico del personaggio interpretato da Cillian Murphy.

Peaky Blinders 6

Credits The Telegraph

Le sue dichiarazioni

In una recente intervista riportata sul sito Digital Spy, l’attore Sam Claflin ha affermato di “non avere idea” riguardo il suo ritorno in Peaky Blinders 6. Ad ogni modo, l’interprete sta continuando a prepararsi per il ruolo di Oswald Mosley.

Ecco cosa ha dichiarato circa la sua partecipazione alla serie Tv di Netflix:

“È un ruolo così interessante ed è un momento così concentrato della storia. Avere l’opportunità di esplorare ulteriormente questo aspetto sarebbe fantastico. Ma, per quanto ne so, c’è ancora l’intenzione di girare la sesta serie. Sto già studiando per il mio ruolo. Adesso sono pronto. Quindi vedremo.”

 

Foto copertina: @PeakyBlinders (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *