Connect with us
Novità Netflix - Guida per babysitter a caccia di mostri Novità Netflix - Guida per babysitter a caccia di mostri

Netflix

Novità Netflix – Guida per babysitter a caccia di mostri: tutto sul film

Published

on

Continuano ad arrivare le novità Netflix di ottobre e oggi è la volta di Guida per babysitter a caccia di mostri. Un film per ragazzi, pieno di divertimento e tensione. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa pellicola.

Anche oggi vi sono tanti arrivi dal catalogo delle uscite di Netflix di ottobre. Tra i titoli originali che debuttano abbiamo il film Guida per babysitter a caccia di mostri e la serie Tv Social Distance, realizzata e incentrata sul periodo di lockdown.

Novità Netflix – Guida per babysitter a caccia di mostri

Questo ottobre diventa un mese da brividi con le tante e ‘paurose’ novità Netflix in uscita. Non tutte, però, sono terrificanti, molte sono anche piene di divertimento. Un esempio è la pellicola che debutta oggi, 15 ottobre, sulla piattaforma di streaming. Questo film è un teen movie, il cui titolo è Guida per babysitter a caccia di mostri.

Il film ha una durata di 1h e 38 min ed è basato su una saga letteraria per ragazzi, scritta dallo scrittore Joe Ballarini. Una trama in cui un po’ di horror si mischia ad avventure e interessanti misteri, che il pubblico più giovane può guardare con la sua famiglia. Alla regia troviamo Rachel Talalay, la cui carriera conta lavori di successo. Tra questi vi sono la serie Tv Sherlock e il drama di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, inoltre spicca anche Doctor Who.

La trama

Il tutto si svolge nel periodo più pauroso dell’anno, ovvero quello della festa di Halloween. La protagonista di questa novità Netflix è una giovane ragazza che frequenta il liceo. Per guadagnare un po’ di soldi lavora come babysitter. Tra lei e il bimbo che deve supervisionare per Halloween nasce subito una sintonia.

Il piccolo esterna la sua paura di fare incubi durante il sonno. Lei cerca di rassicurarlo e di stargli accanto durante la notte. Tuttavia, una figura maligna si materializza dal nulla e rapisce il bambino. Quest’ultimo viene sfruttato come fabbricatore di incubi, che devono essere poi sparsi sulla Terra.

Spaventata e disorientata per la scomparsa del piccolo, crede di non poter fare nulla per riportarlo a casa. Ad un certo punto, invece, viene contattata da un’organizzazione segreta di babysitter. Questo gruppo è specializzato in missioni simili. Attraverso queste magiche avventure, scopre l’esistenza di un altro e stravagante mondo, animato da persone speciali.

Novità Netflix – Guida per babysitter a caccia di mostri: il trailer e la locandina

La trama di questa novità Netflix viene riassunta nel suo trailer ufficiale.

I protagonisti del nuovo film Guida per babysitter a caccia di mostri compaiono nel poster.

Novità Netflix - Guida per babysitter a caccia di mostri

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix vi sono: Tamara Smart, Tom Felton, noto per il suo ruolo nella saga cinematografica Herry Potter, Oona Laurence, Indya Moore e Momona Tamada.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni