Connect with us
Novità Netflix - To The Lake Novità Netflix - To The Lake

Netflix

Novità Netflix – To The Lake: trama e curiosità sulla serie scifi

Published

on

Tra i titoli in uscita con il catalogo delle novità Netflix di ottobre c’è To The Lake. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere su questa serie Tv che segue una trama fantascientifica.

Dopo l’uscita di titoli molto chiacchierati come Emily in Paris, il film italiano Il legame, il drama storico Oktoberfest: birra e sangue e lo spin-off American Pie presents: Girl’s Rules. Oggi, 7 ottobre, è la volta del primo prodotto del mese a tema della festa più spaventosa dell’anno: la comedy horror Hubie Halloween. Un’altra delle uscite di Netflix del catalogo di ottobre, in uscita oggi, è la serie To the Lake.

Novità Netflix – To The Lake

Ancora un altro titolo, originale del servizio di streaming, debutta oggi. Stiamo parlando di To The Lake una serie Tv thriller, che rientra nel genere fantascientifico. La sceneggiatura è tratta da un noto bestseller, che porta la firma di scrittrice russa Yana Vagner. Lo show è composto da 8 episodi ed è diretto da Pavel Kostomarov. Una serie incentrata su un disastro globale, come fa intendere il suo titolo originale Epidemiya.

La trama

Il tutto si svolge in Russia, dove un pericoloso virus comincia a diffondersi e sconvolge la capitale, Mosca. Una novità Netflix che farà pensare molto alla situazione globale e attuale. Il protagonista di To The Lake è Sergei. l’uomo vive fuori città e, in un primo momento, è estraneo a tutto quello che sconvolge la capitale russa.

Lui vive con la sua seconda moglie e il figlio, che è affetto da una forma di autismo. Tuttavia, il protagonista sente il bisogno di tornare a Mosca, dopo che apprende l’aggravarsi della situazione. In città, in fatti, vi sono la sua ex moglie e il suo primo figlio. Una volta arrivato, vuole aiutare la sua vecchia famiglia a sopravvivere a questo virus. Comincia una lotta per la sopravvivenza, tra dissapori passati e vecchi conflitti. Davanti a situazioni disastrose, però, bisogna supportarsi a vicenda e lasciare vecchi rancori alle spalle.

Novità Netflix – To The Lake: il poster

I protagonisti di questa novità Netflix compaiono nel poster ufficiale.

Novità Netflix - To The Lake

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix troviamo: Viktoriya Agalakova (Polina), Viktoriya Isakova (Anna) e Kirill Käro (Sergey). Altri protagonisti sono: Gilli Messer (Marina), Aleksandr Robak (Lyonya), Kit Sheehan (Irina).

 

Foto IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook