Connect with us
Novità Netflix - The Haunting of Bly Manor Novità Netflix - The Haunting of Bly Manor

Netflix

Novità Netflix – The Haunting of Bly Manor: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a ottobre c’è The Haunting of Bly Manor. La serie Tv sequel del precedente titolo The Haunting Of Hill House. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo titolo.

Continuano ad arrivare titoli dal catalogo delle uscite di Netflix di ottobre 2020. Per la giornata di oggi, 9 ottobre, il colosso dello streaming ci propone una serie Tv piena di tensione The Haunting of Bly Manor e il film The Forty-Year-Old- Version.

Novità Netflix – The Haunting of Bly Manor

Tra le novità Netflix originali del servizio, che debuttano oggi sulla piattaforma di streaming, troviamo The Haunting of Bly Manor. Questa è una serie Tv horror, creata da Mike Flanagan. Un insieme di 9 episodi, che funge da sequel ad un precedente lavoro televisivo. Il precedente titolo è la serie Tv horror The Haunting of Hill House, anch’essa derivante da un’idea di Flanagan. Entrambe le produzioni sono parte di una serie antologica, piena di tensione e trame da brivido. Ad ogni modo, questa storia è tratta dal romanzo horror che si intitola The Turn of the Screw, scritto da Henry James nel 1989.

La trama

Il fulcro della trama di questa novità Netflix è la figura di una giovane donna, ovvero Dani Clayton. La sua vita è pronta per essere sconvolta con il suo nuovo lavoro. La ragazza, infatti, viene assunta da un uomo misterioso come istitutrice. Il suo compito è quello di prendersi cura dei due nipoti del datore di lavoro.

L’impiego prevede che lei passi molto tempo presso la tenuta inglese di Bly, immersa nelle vaste campagne. Pian piano, si accorge dell’esistenza di vari pericoli, che infestano quell’abitazione. Cominciano a manifestarsi eventi sinistri, che le fanno credere alla presenza di forze oscure. In particolare, saranno i due bambini a inquietare tanto la protagonista di The Haunting of Bly Manor. La donna, infatti, sospetta che i loro corpi siano posseduti dalle anime di due defunti.

Novità Netflix – The Haunting of Bly Manor: il trailer e il poster

Un riassunto della trama di questa novità Netflix ci mostra i tratti essenziali della storia, attraverso il trailer ufficiale.

Ecco il poster della serie Tv The Haunting of Bly Manor.

Novità Netflix - The Haunting of Bly Manor

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix vi sono: Victoria Pedretti (Dani Clayton), Oliver Jackson-Cohen (Peter Quint), T’Nia Miller (Hannah Grose), Rahul Kohli (Owen), Tahirah Sharif (Rebecca Jessel).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *