Connect with us
Novità Netflix - Dash and Lily Novità Netflix - Dash and Lily

Netflix

Novità Netflix – Dash and Lily: serie Tv natalizia

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di novembre continua a regalarci titoli natalizi. Oggi, arriva Dash and Lily, una serie Tv romantica. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo titolo.

Sulla piattaforma di streaming c’è sempre più aria di festa. Il colosso dello streaming ci ha già regalato titoli natalizi come i film Holidate e la commedia romantica Christmas Drop: Operazione regali. Oggi, 10 novembre, è la volta di Dash and Lily. Questo prodotto è una nuova serie Tv, in stile natalizio, che fa parte del catalogo delle uscite di Netflix di novembre.

Novità Netflix – Dash and Lily

A partire da questa mattina, sulla piattaforma è disponibile Dash and Lily. Questa novità Netflix è una serie Tv romantica, un teen drama composto da 8 episodi. Un titolo a tema natalizio, a cui fanno da sfondo le feste più amate dell’anno. Questa prima stagione è una creazione del produttore Joe Tracz.

La trama

Questa novità Netflix fa riflettere su quanto gli opposti possano attrarsi l’uno dall’altro. A rappresentarli sono i due protagonisti della serie Tv Dash and Lily. Da una parte abbiamo il cinico e giovane Dash, dall’altra la solare Lily, amante sfegata dello spirito natalizio. La trama è riassunta nel trailer ufficiale di questa serie Tv natalizia.

Il loro rapporto nasce quasi per gioco. I due cominciano a scambiarsi messaggi in modo particolare e vintage. A turno, infatti, si scambiano un diario rosso, lasciandolo in giro per New York. Questo quaderno è il legame che c’è tra loro due e il mezzo con cui riescono a lanciarsi sfide avvincenti. Tra loro, pian piano, nasce un forte sentimento.

Novità Netflix – Dash and Lily: il poster

Ecco la locandina della novità Netflix dal titolo Dash and Lily.

Novità Netflix - Dash and Lily

Credits IMDb

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, il cui titolo è Dash and Lily, abbiamo i protagonisti: Austin Abrams che, direttamente dalla serie drama Euphoria con Zendaya, qui è nel ruolo di Dash, e Midori Francis, in quello di Lily. Altri interpreti sono: Dante Brown, Troy Iwata, James Saito, Jodi Long.

 

Foto copertina: Pop Sugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook