Connect with us
Novità Netflix - Jingle Jangle Novità Netflix - Jingle Jangle

Netflix

Novità Netflix – Jingle Jangle: film musical per ragazzi

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a novembre arriva Jingle Jangle: Un’avventura natalizia. Questo film è un musical per ragazzi, con tanta atmosfera natalizia e tanta musica.

Grandi arrivi dal catalogo delle uscite di Netflix di novembre, nella giornata di oggi. Sulla piattaforma debutta il film italiano La vita davanti a sé, con una storia simile a quella dell’attrice protagonista Sophia Loren. In contemporanea, fa il suo esordio un’altra pellicola, un musical per ragazzi il cui titolo è Jingle Jangle: Un’avventura natalizia.

Novità Netflix – Jingle Jangle: Un’avventura natalizia

Oggi, 13 novembre, sulla piattaforma di streaming arriva Jingle Jangle: Un’avventura natalizia. Questa novità Netflix consiste in un film per ragazzi, adatto per trascorrere del tempo in famiglia. Il genere di questa pellicola è il musical, che caratterizza una pellicola piena di musiche e balli che fanno da sfondo a tanti temi adolescenziali. Il lungometraggio è un lavoro dello sceneggiatore e regista David E. Talbert e ha una durata di 1h e 59 min.

Le musiche, molto presenti in questo film, sono firmate dal noto cantautore John Legend. Nella colonna sonora ci sono anche brani di Philip Lawrence e Davy Nathan. Una delle canzoni di punta si intitola This Day, un brano cantato dagli interpreti Usher e Kiana Ledé.

La trama

La storia di questa novità Netflix ha inizio nell’allegra cittadina di Cobbleton. Qui, il protagonista di Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, ovvero Jeronicus Jangle, lavora come giocattolaio. Il suo lavoro è apprezzato da tutti, perché dà vita a creazioni straordinarie e magiche. L’attività procede a gonfie vele, fin quando il suo apprendista non rovina tutto.

Il fidato assistente ruba la creazione più preziosa del giocattolaio. Privato dell’oggetto più affascinante da lui creato e tradito da un giovane di cui si fidava ciecamente, Jeronicus perde tutto il suo entusiasmo. Il suo animo si spegne e la fantasia nel suo lavoro comincia a mancare. Anni dopo, vi è un arrivo molto speciale nella sua vita. La sua brillante e intraprendente nipote riesce a sanare le ferite e a risvegliare la magia in lui. Per farlo, la giovane sfrutta l’aiuto di un’invenzione ormai dimenticata.

Novità Netflix – Jingle Jangle: Un’avventura natalizia: il trailer

Ecco un riassunto della trama di questa novità Netflix nel trailer ufficiale.

Il poster

I protagonisti del film Jingle Jangle: Un’avventura natalizia compaiono nella locandina.

Novità Netflix - Jingle Jangle

Novità Netflix – Jingle Jangle: Un’avventura natalizia: il cast

Il protagonista di questa pellicola, ovvero Jeronicus Jangle, è interpretato dall’attore premio Oscar Forest Whitaker. Nei panni dell’apprendista c’è il premio Emmy Keegan-Michael Key. La piccola protagonista, ossia la nipote del giocattolaio, è interpretata dall’esordiente Madalen Mills.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni