Connect with us
Novità Netflix in uscita a Novembre Novità Netflix in uscita a Novembre

Netflix

Novità Netflix in uscita a Novembre: film e serie Tv del nuovo catalogo

Published

on

Arriva un nuovo catalogo con le novità Netflix di novembre. Comincia a farsi sentire l’atmosfera natalizia anche sulla piattaforma, con tanti film e serie Tv, pieni di storie inedite. Ecco tutti i titoli in uscita, come La vita davanti a sé, The Crown 4, Nei panni di una principessa 2.

L’aria natalizia avanza su una delle piattaforme più seguite del momento. Preparatevi ad immergervi in un nuovo periodo natalizio, all’insegna di tante nuove storie ed emozioni, regalate dal colosso dello streaming. Ecco la lista completa delle novità Netflix in uscita a novembre, tra film e serie Tv inediti!

Novità Netflix in uscita a Novembre: nuove serie Tv

Tra le novità Netflix del catalogo di novembre vi sono tante nuove serie Tv.

La prima arriva il 4 novembre ed è Love & Anarchy. Un drama comedy svedese, in cui i protagonisti sono una consulente sposata e un informatico, che cominciano un gioco di seduzione che mette in discussione etica e norme sociali consuete.

Il 5 novembre debutta Paranormal. Una serie Tv horror in cui vengono affrontati vari temi legati alla logica, attraverso la prospettiva di un ematologo scettico che diventa un’autorità sui fenomeni paranormali.

Il 10 novembre arriva Dash and Lily. Un teen drama romantico, ambientato durante le feste di Natale e dedicato ad una particolare relazione ‘di penna’ tra due adolescenti totalmente opposti tra loro.

Per l’11 novembre è attesa The Liberator. Una serie drammatica che è tratta da una storia vera, avvenuta in Italia, sullo sfondo della Seconda guerra mondiale.

Il 25 novembre arriva una novità Netflix in stile anime, il cui titolo è Great Pretender. Una prima stagione con un bizzarro protagonista che si improvvisa truffatore, ma si imbatte in un mondo pieno di imprevisti.

Nuove stagioni di serie Tv originali

Tra le serie Tv originali che fanno ritorno, il 9 novembre arriva la nuova stagione di Undercover 2. Il titolo crime ispirato a veneti reali, in cui continuano le avventure di due poliziotti che creano una famiglia di copertura, per incastrare potenti criminali.

Il 15 novembre arriva una delle novità Netflix più attese del catalogo di novembre, ovvero The Crown 4. Il trailer della serie drama dedicata alla famiglia reale del Regno Unito riassume una trama ambientata negli anni ’80, influenzati dall’entrata in scena di Lady Diana e Margaret Tachter.

Il 27 novembre torna Virgin River 2. Un nuovo capitolo che segue le storie di una piccola cittadina che riserva tante sorprese a una giovane infermiera.

Novità Netflix - The Crown 4

Novità Netflix in uscita a Novembre: i film

Con il catalogo delle novità Netflix in uscita a novembre, possiamo fare il carico di nuovi film da vedere in queste giornate fredde.

Il 5 novembre debutta Christmas Drop: operazione regali. Una commedia romantica, ispirata a una vera usanza natalizia e ambientata nei caldi Tropici.

Nello stesso giorno, per il pubblico più giovane arriva Spongebob: Amici in fuga. Nuova pellicola con protagonisti i simpatici personaggi del mondo subacqueo della celebre serie animata.

Il 13 novembre è la volta di una novità Netflix molto attesa, ovvero La vita davanti a sé. Il trailer del film Netflix con protagonista la celebre Sophia Loren riassume una storia piena di tematiche sociali importanti e ancora attuali.

Il 19 Novembre debutta Nei panni di una principessa 2. Una pellicola che è sequel del precedente film con Vanessa Hudgens, una protagonista dalle umili origini che ritrova catapultata nel mondo della nobiltà.

Per il 20 novembre attendiamo Natale eXtraterrestre, un film fantasy, indirizzato al pubblico più giovane. Una trama in cui lo spirito natalizio è minacciato dalla presenza di stravaganti creature extraterrestri.

Novità Netflix

Nei panni di una principessa 2 – Credits Digital Spy

Altre pellicole originali

Per il 22 novembre è atteso Dolly Parton’s Christmas on the square. Una pellicola in stile musical, guidata dalla cantautrice Dolly Parton, nel ruolo di una donna facoltosa che ha bisogno di un po’ di spirito natalizio.

Il 23 novembre debutta Shawn Mendes: In Wonder. Il trailer presenta questo docu-film sul cantautore Shawn Mendes, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privati e tanti retroscena sulla sua carriera.

Novità Netflix - Shawn Mendes

Credits Republic World

Il 24 novembre è la volta di Elegia Americana, una pellicola basata su una storia vera e con l’attrice Amy Adams. Attraverso la prospettiva di uno giovane studente universitario, vediamo il confronto tra passato e futuro che condizionano le scelti di vita di un adolescente.

Per il 25 novembre torna Le cronache di Natale 2. Il sequel con Kurt Russell, ancora nel ruolo di un Babbo Natale che tenta di salvare ancora il Natale con l’aiuto di due ragazzi coraggiosi.

Il 27 novembre debutta La belva. Una novità Netflix diretta da Ludovico Di Martino, che consiste in un film action interpretato da Fabrizio Gifuni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook