Connect with us
Novità Netflix - La vita davanti a sé Novità Netflix - La vita davanti a sé

Netflix

Novità Netflix – La vita davanti a sé: il trailer con Sophia Loren

Published

on

Nuove informazioni si aggiungono all’annuncio del prossimo film italiano della piattaforma. Una delle novità Netflix in uscita prossimamente è La vita davanti a sé. Una pellicola piena di tematiche sociali rilevanti e con protagonista la celebre Sophia Loren. Ecco il trailer e la data di uscita.

Cresce sempre di più il numero delle produzioni italiane che si aggiungono al già ricco catalogo di uscite di Netflix. Tra i tanti titoli annunciati e che arriveranno il prossimo mese su una delle piattaforma streaming più seguite attualmente, vi è anche una pellicola italiana. Il titolo è La vita davanti a sé e porta in scena una trama drammatica e piena di spunti di riflessione.

Novità Netflix – La vita davanti a sé: trailer

L’annuncio della produzione di questo film italiano è avvenuto già diverso tempo fa. Oggi, conosciamo la data di uscita de La vita davanti a sé. Una pellicola drammatica, che ha come protagonista una delle icone della storia del cinema italiano. Stiamo parlando della celebre attrice Sophia Loren. Con alle spalle una lunga carriera costellata da importanti successi – come Matrimonio all’italiana e La ciociara -, l’artista italiana intraprende la sua prima collaborazione con il colosso dello streaming.

Sophia Loren viene accolta come protagonista di questa intensa novità Netflix. Una storia in cui si incontrano diverse culture, diverse generazioni e diversi modi di vedere il mondo. Una trama che affronta la diversità in ogni suo aspetto. Con il proposito di poter sviluppare una maggiore accettazione del diverso e di capire quanto possa essere interessante condividere queste diversità, questa trama affronta diverse tematiche sociali.

Un viaggio attraverso gli occhi dei due protagonisti. Da una parte vi è Momò, un bambino che proviene da una famiglia musulmana, e dall’altra Madame Rosa, un’anziana ebrea che si prende cura di lui ed altri bambini.

Ecco un breve riassunto della trama de La vita davanti a sé, una novità Netflix che debutta il prossimo 13 novembre.

Il poster

Il colosso dello streaming ha diffuso il poster ufficiale di questa novità Netflix che, insieme al trailer, ci fa conoscere i due protagonisti di questa novità Netflix. Ecco i due protagonisti de La vita davanti a sé.

Novità Netflix - La vita davanti a sé

La celebre attrice Sophia Loren interpreta Madame Rosa, una donna ebrea reduce da Auschwitz, che si occupa di crescere i figli di prostitute che, per legge, non possono tenerli con sé. Accanto a questa figura, emblema di forza e saggezza, c’è il piccolo Momò. Uno dei bambini che ricevono le sue attenzioni e che riesce a distinguersi, con alle spalle una storia ancora più particolare rispetto agli altri.

 

Foto copertina: Awardsdaily

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni