Connect with us
Novità Netflix - Love and Anarchy Novità Netflix - Love and Anarchy

Netflix

Novità Netflix – Love and Anarchy: romanticismo alternativo nella nuova comedy svedese

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix di novembre si aggiunge Love and Anarchy. Una nuova serie Tv svedese in cui è protagonista un romanticismo che nasce inaspettatamente e che presenta un volto totalmente alternativo.

Cominciano ad arrivare le nuove uscite di Netflix dal catalogo di novembre. Un di questi titoli arriva oggi, 4 novembre, con il titolo Love and Anarchy. Una serie comedy, che anticipa l’arrivo di altri prodotti televisivi attesi in questo mese, come The Crown 4 e Virgin River.

Novità Netflix – Love and Anarchy

La novità Netflix dal titolo Love and Anarchy debutta oggi sulla piattaforma. Un prodotto originale del servizio di streaming, di produzione svedese. Per la precisione, questa serie è la seconda originale di Netflix che arriva dal territorio svedese, dopo il fortunato debutto di Quicksand dello scorso anno. Questo nuovo titolo è una romantica comedy, composta da 8 episodi. Un lavoro creato da Lisa Langseth, che ha lavorato anche alla sceneggiatura, insieme a Alex Haridi.

La trama

Questa novità Netflix ha come protagonista Sofie. Il personaggio principale di Love and Anarchy è una consulente ambiziosa. La sua vita professionale si incastra, con molti sforzi, a quella privata, che condivide con suo marito e i loro due figli.

All’inizio della storia, Sofie riceve l’incarico di ristrutturare una vecchia casa editrice. A questo punto, però, la sua vita estremamente ordinata e programmata precipita in un’aspettata confusione. Il tutto ha come evento scatenante l’incontr con un giovane esperto di informatica.

Il co-protagonista di questa novità Netflix è Max. A causa di una svista di lei, tra i due comincia un inaspettato e audace flirt. I due cominciano a divertirsi sfidandosi a turno, in una serie di sensuali ricatti. Per non perdere devono fare cose che contraddicono le norme sociali consuete. Questi giochi innocui, però, si trasformano in un’amara serietà, man mano che le sfide e le conseguenze che ne derivano diventano più grandi e incontrollabili.

Novità Netflix – Love and Anarchy: il trailer e la locandina

Nel trailer ufficiale di questa novità Netflix è disponibile un riassunto della trama.

I protagonisti di Love and Anarchy figurano nella locandina ufficiale.

Novità Netflix - Love and Anarchy

Credits IMDb

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, il cui titolo è Love and Anarchy, vi sono: Ida Engvoll (Sofie), Björn Mosten (Max), Johannes Bah Kuhnke (Johan), Björn Kjellman (Ronny), Reine Brynolfsson (Friedrich).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook