Connect with us
Shawn Mendes - In Wonder Shawn Mendes - In Wonder

Musica

Shawn Mendes – In Wonder: il trailer del film tra le novità Netflix

Published

on

Una delle nvoità Netflix in uscita prossimamente ci accompagnerà alla scoperta di uno dei cantanti che domina il panorama internazionale della musica. Stiamo parlando di Shawn Mendes, che sceglie di raccontare ogni retroscena sulla sua carriera in un nuovo film documentaristico, il cui titolo è In Wonder.

Il colosso dello streaming non è nuovo a dare spazio agli artisti che influenzano il panorama contemporaneo musicale. Tante, infatti, sono le produzioni dedicate a cantanti che scelgono un lavoro cinematografico o televisivo per raccontare di se stessi e della propria carriera. Questa volta tocca ad uno degli artisti musicali che più sta acquisendo fama: Shawn Mendes. Il giovane cantante si racconta in toto nella novità Netflix dal titolo In Wonder, che si aggiunge al catalogo delle produzioni originali.

Shawn Mendes – In Wonder: il trailer

La sua fama lo precede e non ha bisogno di presentazioni quando si parla di lui, ma in pochi conoscono il vero Shawn Mendes. Per mostrarsi ancora di più al pubblico e far conoscere il vero se stesso, il cantautore canadese sceglie di farlo in una novità Netflix. Un nuovo prodotto che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 novembre, con il titolo In Wonder.

L’annuncio di questo lavoro cinematografico arriva mediante la pubblicazione del suo trailer ufficiale. Un breve estratto delle parti più rilevanti della trama di questo film. La novità Netflix In Wonder è una pellicola in stile documentario, in cui Shawn Mendes si rivolge direttamente al pubblico, raccontando della sua vita privata. Uno sguardo inedito sulla star della musica, in cui non mancano retroscena sulla sua carriera.

Emozioni, paure e dolori di un giovane artista, che affronta il momento più florido della sua carriera, senza dimenticare le proprie origini. Al centro vi è la musica, una passione che lo accompagnato fin dai primi anni di vita. Il tutto viene documentato attraverso video inediti e intimi, di momenti che Shawn Mendes condivide con la sua famiglia.

Attualmente, però, il cantautore canadese non è solo questo. Come tutti noi sappiamo, nella sua vita vi è anche l’amore. Un sentimento travolgente e che non vuole nascondere, che condivide con la cantante Camila Cabelo dallo scorso anno. Due artisti legati da una profonda passione, che li ha portati a realizzare collaborazioni piene di emozioni, come il brano Señorita.

Ecco il trailer della novità Netflix In Wonder.

La novità Netflix dedicata ad un artista “da record”

Per Shawn Mendes è il momento di presentare ogni sua parte al pubblico. Amato dai fans, decide di condividere con loro ogni ricordo ed emozione che fanno parte della sua vita privata e che provengono dal dietro le quinte della sua carriera. Nel film In Wonder, una novità Netflix in programma a novembre, conosciamo le vere origini di questo artista.

Shawn Mendes - In Wonder

La sua figura è conosciuta in tutto il mondo come cantautore, musicista e modello. Nato e cresciuto in Canada, ha cominciato a far sentire la sua voce nel 2013. Il tutto è iniziato con la pubblicazione di cover di brani sull’applicazione di condivisione video Vine. Il vero successo è cominciato l’anno successivo, quando ha firmato un contratto con l’etichetta Island Records. Il primo album da lui pubblicato è arrivato nel 2015, con il titolo Handwritten. Un lavoro che ha avuto notevole successo, anche grazie al singolo estratto Stitches.

La carriera di Shawn Mendes è composta anche da vari record. Nel 2017, Mendes è diventato il primo artista a raggiungere il traguardo di tre singoli numero uno nella classifica Billboard Adult Contemporary. L’anno successivo è diventato il primo artista a raggiungere quattro singoli numero 1 nella classifica degli Adult Pop Songs prima dei 20 anni. Nel 2019, invece, con il brano Señorita ha raggiunto il numero 1 nella Billboard Hot 100.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook