Connect with us
Novità Netflix - Undercover 2 Novità Netflix - Undercover 2

Netflix

Novità Netflix – Undercover 2: tutto sulla nuova stagione

Published

on

Direttamente dal catalogo delle novità Netflix di novembre arriva Undercover 2. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, il trailer e la trama di questa nuova stagione della serie Tv.

Ancora un titolo arriva dal catalogo delle uscite di Netflix di novembre, questa volta stiamo parlando di Undercover 2. Un titolo che ha debuttato il 9 novembre, tra altri prodotti attesi, come la serie Tv natalizia Dash and Lily e il film Christmas Drop: operazione regali.

Novità Netflix – Undercover 2

Sulla piattaforma di streaming è disponibile Undercover 2, un prodotto proveniente dal Belgio. Una nuova stagione di questa serie drama, composta da altri 10 episodi. Questa novità Netflix, che ha debuttato lo scorso anno con il primo capitolo, è una creazione del produttore Jan Theys.

La trama

Le vicende di questa novità Netflix riprendono a circa un anno dopo la fine della precedente stagione. La co-protagonista Kim continua a lavorare come giornalista investigativa. Al suo fianco c’è l’altro personaggio centrale di Undercover 2, ovvero Bob. In veste di suo ex collega, l’uomo contribuisce alle ricerche della donna.

Sotto copertura, i due tentano di sventare il commercio illegale di armi in Siria. Adesso, questo viaggio porta entrambi a El Dorado Ranch, una tenuta di campagna nelle pianure del Belgio. Qui, Bob cerca di entrare nelle grazie dei fratelli Berger, noti per essere importanti trafficanti d’armi.

Novità Netflix – Undercover 2: il trailer e il poster

Ecco il trailer che riassume i momenti principali della trama.

I protagonisti di Undercover 2 sono presenti nella locandina.

Novità Netflix - Undercover 2

Il cast

Nel cast della novità Netflix, il cui titolo è Undercover 2, ci sono: Tom Waes, Anna Drijver e Frank Lammers.

 

Foto copertina: Medium

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *