Connect with us
Novità Netflix - How to Ruin Christmas Novità Netflix - How to Ruin Christmas

Netflix

Novità Netflix – How to Ruin Christmas: Il Matrimonio: una serie natalizia

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix in arrivo a dicembre si unisce How to Ruin Christmas: Il Matrimonio. Il titolo è una mini-serie piena di divertimento, ambientata nel perido natalizio. Ecco la trama e tutti i dettagli su questo prodotto.

In questo mese, il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre ci regala tante storie piene di emozioni, sullo sfondo delle feste più amate dell’anno. In questa categoria, è apparso un nuovo titolo, tutto originale, ovvero How to Ruin Christmas: Il Matrimonio. Una mini-serie, che al pari di novità Netflix precedenti – come Dash and Lily – accompagna il pubblico in un’atmosfera tutta natalizia.

Novità Netflix – How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Il 16 dicembre, il colosso dello streaming ha pubblicato How to Ruin Christmas: Il Matrimonio. Questa novità Netflix è una mini-serie composta da 3 episodi, ciascuno della durata di poco meno di un’ora. Il titolo arriva direttamente dal Sud Africa ed è firmato dalla coppia dei fratelli Katleho, Tshepo e Rethabile Ramaphakela. Questi sono i produttori di un altro titolo, presente sulla piattaforma, ovvero Seriously Single. La trama costituisce una commedia natalizia alternativa, in cui non mancano comicità e sentimenti.

La trama

Questa novità Netflix ruota intorno alla storia di Tumi. la protagonista di How to Ruin Christmas: Il Matrimonio è la figlia ribelle della famiglia Sello. All’inizio della trama, la ragazza torna a casa per le vacanze di Natale. Il suo arrivo segue una lunga assenza dalla città natale e il ritorno è motivato solo dal matrimonio della sorella minore Beauty.

Le nozze sono programmate per il 25 dicembre. Tumi ha sempre sofferto il confronto con sua sorella minore, considerata la preferita della madre. La sua abilità nel cacciarsi in situazioni imbarazzanti, comporta le varie pressioni della sua famiglia, che le chiede di non combinare guai. Tuttavia, con lei nei paraggi le cose non possono che peggiorare drasticamente. Tumi combina un vero e proprio disastro ed è costretta a correre contro il tempo per rimediare, perché il matrimonio è sempre più vicino.

Novità Netflix – How to Ruin Christmas: Il Matrimonio: il trailer

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di questa novità Netflix.

La protagonista di How to Ruin Christmas: Il Matrimonio compare nel poster, insieme agli altri personaggi principali.

Novità Netflix - How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Credits IMDb

Il cast

La protagonista del cast della serie Tv How to Ruin Christmas: Il Matrimonio è Tumi Sello, interpretata dalla giovane attrice Busisiwe Lurayi. Altri componenti del cast della novità Netflix sono: Busisiwe Lurayi (Beauty Sello), Clementine Mosimane (Dineo Sello), Yonda Thomas (Khaya Manqele), Sandile Mahlangu (Sbu Twala), Motlatsi Mafatshe (Themba Twala), Saint Seseli (Vusi Twala).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook